finalmente ho riportato a casa la mia 10r, era da agosto che non la guidavo dopo il problema al cambio che poi mi ha visto costretto a sostituire il motore.. ero un po' combattuto durante l'estate e autunno perch? non sapevo se rimettere in sesto il mio che oltre al cambio c'erano anche altri problemini che non sto ad elencare ma che mi avrebbero portato ad una spesa folle e quindi sia su consiglio di simone corsini che del lupaster
mi sono preso un motore che aveva alberto, un motore 10r 2006/07 con 5/6000 km che stava fermo da oltre 3 anni.. gi? che c'ero ho messo anche un bel mono fg top della gamma cosi' adesso oltre al kit anteriore fg c'ho pure il mono
attualmente la moto ? in versione stradale anche perch? voglio far girare un po' il motore prima di riportarla in pista in primavera estate.. b? insomma la moto ? sempre bellissima e sono troppo innamorato di lei, adesso col mono nuovo si sente che ha il culo molto piu' dritto, proprio come una bella troja
e non vedo l'ora che arrivi la stagione per testare il tutto.. cmq eccola tornata all'ovile 

attualmente la moto ? in versione stradale anche perch? voglio far girare un po' il motore prima di riportarla in pista in primavera estate.. b? insomma la moto ? sempre bellissima e sono troppo innamorato di lei, adesso col mono nuovo si sente che ha il culo molto piu' dritto, proprio come una bella troja
e non vedo l'ora che arrivi la stagione per testare il tutto.. cmq eccola tornata all'ovile 

Comment