Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perfavore le curve..ma che significa fa le curve?? non parlo nemmeno del mugello, io con la 06 tutta originale a magione dove son tutte curvette c'ho girato in 1,18 di passo senza stracannarmi ed era la prima volta che ci entravo con la 1000... abbozziamola con ste curve che trallatro la 06 in percorrenza di curva ? una delle 1000 piu' stabili tutt'oggi.
bella la '06!!!! mi piace xch? ? maiala come la k7 !!!!!! mica quelle motine anoressiche che fanno adesso !!! :gaen: ed il suo motore ha ancora un p? di quel carattere ignorante che aveva la 05
bella la '06!!!! mi piace xch? ? maiala come la k7 !!!!!! mica quelle motine anoressiche che fanno adesso !!! :gaen: ed il suo motore ha ancora un p? di quel carattere ignorante che aveva la 05
quoto ogni singola parola...la moto deve essere giapponese....un p? ignorante e abbastanza cicciotta.....
Comment