Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

neve!! adesso basta!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post
    ragazzi se volete io scambio la nostra brezza......che ha sui -10 gradi oggi....con tutta la vostra neve ed i -5

Mi stavo preoccupando per te, pensavo fosse un velox :gaen:

Comunque, 205 so tantini eh?!....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Mi stavo preoccupando per te, pensavo fosse un velox :gaen:

Comunque, 205 so tantini eh?!....
      son tantini si...ed ha sui -6/-7 di giorno e -10/-12 di notte...e credimi avrei preferito che fosse un autovelox....mi sta costando uguale e sono stato senza acqua (7 giorni)...senzal luce 2gg...senza riscaldamento 4gg....adesso sono solo senza cesso( ho risolto tutto...solo questo non si sgela) e cago dove posso

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        son tantini si...ed ha sui -6/-7 di giorno e -10/-12 di notte...e credimi avrei preferito che fosse un autovelox....mi sta costando uguale e sono stato senza acqua (7 giorni)...senzal luce 2gg...senza riscaldamento 4gg....adesso sono solo senza cesso( ho risolto tutto...solo questo non si sgela) e cago dove posso
        minchia predrag siete messi malino anche voi!!!fortunatamente da noi luce e acqua hanno tenuto,anche se in paesi + interni ? andata decisamente peggio,comunque quando entrano correnti gelide dalla porta slovena/trieste noi delle coste adriatiche ne facciamo sempre le spese!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          qui non si vede un centimetro porca miseria...in dolomiti vogliono la neve e invece nemmeno a pagarla!!!!!!
          Siamo un'isola felice!

Comment

X
          Working...
          X