Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lui ? peggio di me.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lui ? peggio di me.




  • Font Size
    #2
    Beh ora si esagera.. C'? un cliente del mio conce che gli ha dato una foto di dove tiene lui la moto..
    siccome non ha posto in garage la porta in casa e se la mette sotto al letto..

    ha il letto rialzato come se fosse a castello e la moto parcheggiata sotto, in casa al calduccio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kicco84 View Post
      Beh ora si esagera.. C'? un cliente del mio conce che gli ha dato una foto di dove tiene lui la moto..
      siccome non ha posto in garage la porta in casa e se la mette sotto al letto..

      ha il letto rialzato come se fosse a castello e la moto parcheggiata sotto, in casa al calduccio..
      se io avessi avuto la possibilit? l'avrei messa anche io in casa, ma sto al 5? piano e in ascensore non entra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        se io avessi avuto la possibilit? l'avrei messa anche io in casa, ma sto al 5? piano e in ascensore non entra
        smontata forse si

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          smontata forse si
          stupida

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            stupida
            speravo tu ci fossi ieri sera al compleanno della cristi ......ero gi?? pronto a sparare minchiate cont e


            p.s. ho fissato la cena per sabato sera sui diavolacci....ci 6 ?! se si....vai a dare conferma !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kicco84 View Post
              Beh ora si esagera.. C'? un cliente del mio conce che gli ha dato una foto di dove tiene lui la moto..
              siccome non ha posto in garage la porta in casa e se la mette sotto al letto..

              ha il letto rialzato come se fosse a castello e la moto parcheggiata sotto, in casa al calduccio..
              chiss? che puzza di benzina...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                speravo tu ci fossi ieri sera al compleanno della cristi ......ero gi?? pronto a sparare minchiate cont e


                p.s. ho fissato la cena per sabato sera sui diavolacci....ci 6 ?! se si....vai a dare conferma !!!
                per sabato non lo so come vedi ho l'agenda piena :gaen:





                scherzi a parte in settimana guardo.

                Comment

                X
                Working...
                X