si, ma nel 91, come dicevo, le 250 giravano solo 3 secondi meno con mooolti meno cavalli della 500.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja 250 a Laguna Seca
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
ok...ma la sbk 10 anni fa era 1.24...quindi non ? che siamo lontaniOriginally posted by giuseppe_d View Postreg? ok che la pista ? piccola ma secondo me 30 secondi da mostri ipertecnologici da 250 cv quali sono le motogp odierne sono un bell'andare
non dimenticatevi i salitoni che dalla seconda curva a dx portano al cavatappi e il rettilineo dei box che ? pure in salita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si, anche troppi.. tutti smarmittati.. ? la moto preferita a sydney...
per fortuna ogni tanto passava qualcuno con le 400 e anche le 250 4 cilindri... non erano 2 tempi ma almeno ricordavano a sti cessi cosa fosse una vera moto!
ps. io ci metterei la firma per fiondarmi cos? in curva
Comment
-
2.03 con una moto normale...una 600 o una 1000 sportive intendo...con quella girer? pi? o meno intorno al 2.10...che ? cmq un bell'andare con cos? pochi cavalli...Originally posted by AndreaRS250 View Postgira in 1:52, magari qualcosa meno.
best in motogp 1:22
gli altri hanno davvero molta paura di morire mi sa
fep, 2:03 al muggio con quel canchero ? un bell'andare mi sa.
adesso non esagerare dai...sono gli altri che sono rivettatiOriginally posted by giuseppe_d View Postporcozzio!!!!
se il video ? allineato gira in 1,51/1,53!!!
la motogp ha girato nelle ufficiali in 1,20/1,21 e Rapp con la crt ha girato in 1,26
dal cavatappi al traguardo fa paura!!!
gira come il tipo con l'R1 e la tuta bianca
ecchecazz.....
su questo posso essere quasi d'accordo...diciamo che sarebbe probabilmente nel primo 10%...Originally posted by giuseppe_d View Postsecondo me gira in tempi da far vergognare il 99% - 1 di questo forum
esattoOriginally posted by Oengus View Postio penso che il tipo gira bene
ma che gli altri che girano con lui sono proprio dei rivetti
lascia stare le gp o le sbk...qui parliamo di una stradale 2504t....non so messa come, magari ha su tutto il meglio in commercio...ma rimane pur sempre un mezzo "banale" e decisamente poco prestazionale...Originally posted by AndreaRS250 View Postsi, ma nel 91, come dicevo, le 250 giravano solo 3 secondi meno con mooolti meno cavalli della 500.
Comment
-
-
Luca Oppedisano vince la Coppa Italia - CIV - Moto.it
IN ITALIA LA NINJA STA DEMOLENDO TUTTI I RECORD DELLE 125SP......MA AVETE IDEA DI COSA SIA GIRARE IN 2'09 AL MUEGELLO CON QUESTA......MAMMA MIA!!!!
Comment
-
Quotone:thumbup::thumbup::thumbup:Originally posted by KAWALEX24 View PostLuca Oppedisano vince la Coppa Italia - CIV - Moto.it
IN ITALIA LA NINJA STA DEMOLENDO TUTTI I RECORD DELLE 125SP......MA AVETE IDEA DI COSA SIA GIRARE IN 2'09 AL MUEGELLO CON QUESTA......MAMMA MIA!!!!
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
X

Comment