Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Old style...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
tempo al tempo la mia diventar? molto simile a quelle cha hai postato, intanto ho gi? ordinato tutti i doppioni tra cui serbatoio, fianchetti ,parafango e codone per una verniciatura particolare, col tempo passero' alle forcelle, forcellone cerchi ecc ecc...Originally posted by blackstorm1 View PostProprio te aspettavo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Non me la voglio perdere!!!Originally posted by Goldrake View Posttempo al tempo la mia diventar? molto simile a quelle cha hai postato, intanto ho gi? ordinato tutti i doppioni tra cui serbatoio, fianchetti ,parafango e codone per una verniciatura particolare, col tempo passero' alle forcelle, forcellone cerchi ecc ecc...
Comment
-
dovrai avere pazienza allora, perch? ci vorr? molto tempoOriginally posted by blackstorm1 View PostNon me la voglio perdere!!!

cmq io punto a fare una trasformazione tipo questa, ora la mia ? la 750 ma le linee della moto sono identiche, non sar? blu ma verde metallizzato con del nero e oro.. per adesso ? solo un progetto che deve prendere forma, spero che avro' tempo e denaro, specialmente denaro
[YOUTUBE]zvkUIZJXzc8[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...