Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono delle special molto piu' belle, cmq la fx 750 in italia non la trovi, come non trovi nemmeno lo z1000H, quasi introvabile anche lo z1000mkII con trasmissione a catena, in italia si trova solo lo z1000 st con cardano, i vari z900, e i 750 dal 1980 in poi, anche la mia z750 sta diventando difficile da trovare, cmq qul ancora c?.
Vabb? non ho mica scritto che ? la meglio... per? ho postato questa rivisitazione anche :1:
diciamo che va apprezzato il fatto che hanno mantenuto molto della sua originalit?, come il forcellone, forcelle, pinze, dischi,cerchi... hanno cambiato lo scarico, hanno aggiunto il radiatore dell'olio, filtri dei carburatori e se non erro hanno messo i tronchetti... non mi piacciono i fianchetti con quelle prese d'aria e il colore rosso proprio non lo reggo, su una kawa poi...
Comment