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Pareri zx10 uso pista

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    #16
    non ? mica questa la moto per caso?
    http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2746330

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      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      non ? mica questa la moto per caso?
      http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2746330
      Non hai proprio un ***** da f??

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        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Non hai proprio un ***** da f??
        no perch? vedevo che qui nell'annuncio dice 25000 km, pero' per 3000 euro la prenderei lostesso,

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          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          lascia perdere il mono originale,? un pezzo di ferro,la molla ? gi? troppo sostenuta.
          mi sa che anche la forca non ? all' altezza ....mmmm

          l'ha trovata usata nera a buon prezzo e veramente bella,pochi km,ammortizzatore di sterzo e perno ruota a posto...solo che ? completamente di serie di sospensioni e freni... l'unico proprietario che l'aveva prima gli ha sempre fatto la manutenzone ordinaria ma a quelle cose non ci ha mai guardato

          basta dire che a 16000km ha ancora le pasticche davanti originali molto giu ,ma non finite ancora

          sospensioni.....forca sentir? con lanci
          mono speriam di trovare un usato da revisonare magari..

          freni...... tubi un treccia e pasticche subito

          fare un tagliandino,olio filtri ecc.

          signori...con i dischi di serie della 2004 mi affido ancora a san brembo? SC grigie e sto tranquillo?

          scusate se mi sono intromesso,non volevo
          Last edited by bosco_RR; 14-11-10, 09:22.

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            #20
            Originally posted by Pramuk View Post
            Ieri ho sentito il mio amico e mi ha confermato che con 3mila me la da.
            Per? ha la frizione da rifare, chiss? come mai ? gi? finita? E' un punto debole? Costo della sostituzione?
            Costo carene in VTR?

            Diciamo per buttarla in pista quanti soldi mi servono tra?

            - carene
            - tubi freno
            - varie

            mono e altre cose vdr? pi? avanti
            3.000 euro ? un affare.
            Ma come fa ad avere la frizione da rifare a soli 15.000 km?
            Non mi quadra.
            Per il resto io cambierei solo tubi in trecca e pastiglie.
            Non prenderei neppure le carene in VTR, se scivoli ti trovi un sacco di ricambi in internet.
            Ti fai un paio di giornate poi valuti assetto e sospensioni.
            Tanto quei soldi li riprendi sempre.

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              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Dischi frizione boh.. andrai a spendere 150 sacchi da...

              Carena in VTR sui 300-400 euro...

              VERNICIALA ANCHE PERO' che di 'sto colore nun se p? ved?!
              Ma sai che invece non ? niente male....ce l'ha identica un mio amico e a me piace di 'sto colore.

              Per? CAXXO...3000??!?!?!

              Devo fargli un discorsetto moolto lungo..

              Comunque confermo,il mono originale ? sul serio DI LEGNO.. ..a livello freni essendo uno dei modelli "sfigati" da originale fan veramente pena,da suicidio per una 1000 come quella.

              C'ho messo i tubi in treccia e qualcosina ? migliorata,per la prossima stagione vuole cambiare le pastiglie con qualcosa di pi? performante,ma io so gi? che ci vorranno anche le pinze.

              Riguardo la frizione finita,forse che ha fatto troppe partenze allegre/mono?!

              15.000 Km facendo gli idioti sono anche tanti.

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                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Dischi frizione boh.. andrai a spendere 150 sacchi da...

                Carena in VTR sui 300-400 euro...

                VERNICIALA ANCHE PERO' che di 'sto colore nun se p? ved?!

                non ? cos? ? verde

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                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  non ? mica questa la moto per caso?
                  http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2746330

                  s? ? questa!


                  Azz avevo cannato i km...

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                  • Font Size
                    #24
                    raga ma 25000 km per uno che va per strada non sono un caxxo .e poi ste' moto sono infinibili

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                      #25
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      raga ma 25000 km per uno che va per strada non sono un caxxo .e poi ste' moto sono infinibili
                      Appunto....diciamo che hanno appena finito il rodaggio.

                      Comunque ora si spiega ancora meglio,con 25000Km di partenze a razzo,sfrizionate e mono ci st? finire la frizione.

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        mi sa che anche la forca non ? all' altezza ....mmmm

                        sospensioni.....forca sentir? con lanci
                        mono speriam di trovare un usato da revisonare magari..

                        freni...... tubi un treccia e pasticche subito

                        fare un tagliandino,olio filtri ecc.

                        signori...con i dischi di serie della 2004 mi affido ancora a san brembo? SC grigie e sto tranquillo?

                        scusate se mi sono intromesso,non volevo
                        noneee

                        piuttosto lascia stare la forca che ? gi? buona. sui freni la pompa ? meglio che la cambi perch? ? ancora assiale, non ? di qualit? come le ultime originali che puoi anche tenerle volendo...

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                          #27
                          Quindi diciamo che con 5mila potrei avere la moto pronta...

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                            #28
                            quel discorso frizione mi f? un p? pensare,la mia dopo 25,000km e gli ultimi 4 anni di pista a tirargli il collo come a una gallina la frizione non mi ha mai dato segni di cedimento,booo

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                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              mi sa che anche la forca non ? all' altezza ....mmmm

                              l'ha trovata usata nera a buon prezzo e veramente bella,pochi km,ammortizzatore di sterzo e perno ruota a posto...solo che ? completamente di serie di sospensioni e freni... l'unico proprietario che l'aveva prima gli ha sempre fatto la manutenzone ordinaria ma a quelle cose non ci ha mai guardato

                              basta dire che a 16000km ha ancora le pasticche davanti originali molto giu ,ma non finite ancora

                              sospensioni.....forca sentir? con lanci
                              mono speriam di trovare un usato da revisonare magari..

                              freni...... tubi un treccia e pasticche subito

                              fare un tagliandino,olio filtri ecc.

                              signori...con i dischi di serie della 2004 mi affido ancora a san brembo? SC grigie e sto tranquillo?

                              scusate se mi sono intromesso,non volevo
                              ci sarebbe talmente tanto da fare per far lavorare bene i freni che non si finisce+.dal perno ruota alle pinze(R1/R6) dischi flottanti ecc....comunque comincia con pompa,tubi,per le pasticche le solite conosciute vanno tutte bene,io uso zcoo per? adesso ho su i brembo,mi sembra che si discuteva che queste pasticche rovinano i dischi originali,poi fammi sapere come le consuma,solitamente da originale le consumava male.

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                                #30
                                La zx-10 04 rimane la moto piu difficile da gestire e da guidare: oltre al motore
                                scorbutico la ciclista e parecchio nervosa e quindi poco adatta a dei principianti.Io ho iniziato con questo modello e sono riuscito a domarla:
                                ricordo i miei primi passaggi sull'adrenalinico circuitio di SIRACUSA con la moto che veleggiava fino alla V e la gente sul muretto con lemani fra i capelli!!!
                                Per me era normale ed allora qualunque moto guidi, ivi compresa l'attuale,mi
                                sembra un docile agnellino.
                                Se riesci a guidarla, grazie anche ai consigli degli amici del forum, avrai delle sensazioni che solo una moto da pista VERA puo dare.

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