Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida alla Centralina KAWASAKI RACING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guida alla Centralina KAWASAKI RACING

    Lo scorso anno ho aperto la discussione in Suzuki su Yoshimura che ha consentito a molti di capirci di pi?...

    Ora parliamo della Kawasaki e della centralina o ECU "racing", inteso come quella sostitutiva.

    Se per Yamaha e Suzuki basta chiamare Peppo Russo per avere informazioni ma chi ? "l'esperto" su Kawasaki? Esistono degli schemi di montaggio, info dettagliate sulle caratteristiche, ecc...

    Esiste la possibilit? di riprogrammare l'originale (come su YEC e YOSHI)?

    Io per ora so che la centralina Racing, su ZX-10R 08/10, gestisce i soliti parametri di benzina, anticipo, cambio elettronico, freno motore ma anche il controllo della trazione
    Ho cercato in rete ma almeno in Italia, c'? veramente poca informazione... ? arriavto il momento di sapere!!

    Chiunque sappia, che parli!!
    Last edited by xsandrox; 11-12-10, 18:12.

  • Font Size
    #2
    http://www.ninja-series.it/forum/vie...t=5117&start=0

    Comment


    • Font Size
      #3
      le modifica piasini e ti da con750 euro la centralina che tu gli hai inviato convertita racing con cavo per la programmazione e software....perdi ventola radiatore e interrutore cavalletto..e puoi variare tutto cio' ke t pare...e hai ance il cambio elettronico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok riprogrammano... 500€ per la rimap ok, ma 250€ per un cavo di configurazione???
        Se ? come lo Yoshi e lo YEC (e credo prorio di si), ci vorrebbe Ultrone per realizzarlo con una 20ia di €!
        Last edited by xsandrox; 11-12-10, 19:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so...sinceramente si parlava di una chiave hardware,,,ma non ho informazioni piu' precise...se si riesce a costruirlo anche con 50 euro va bene...pero' non so se il cavo viaggia con il software per programmarla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le cose non stanno cosi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Piasini non le fa lui direttamente.
              Last edited by DAXENOX; 12-12-10, 06:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                Lo scorso anno ho aperto la discussione in Suzuki su Yoshimura che ha consentito a molti di capirci di pi?...

                Ora parliamo della Kawasaki e della centralina o ECU "racing", inteso come quella sostitutiva.

                Se per Yamaha e Suzuki basta chiamare Peppo Russo per avere informazioni ma chi ? "l'esperto" su Kawasaki? Esistono degli schemi di montaggio, info dettagliate sulle caratteristiche, ecc...

                Esiste la possibilit? di riprogrammare l'originale (come su YEC e YOSHI)?

                Io per ora so che la centralina Racing, su ZX-10R 08/10, gestisce i soliti parametri di benzina, anticipo, cambio elettronico, freno motore ma anche il controllo della trazione
                Ho cercato in rete ma almeno in Italia, c'? veramente poca informazione... ? arriavto il momento di sapere!!

                Chiunque sappia, che parli!!
                mi sembri seriamente intenzionato a prendere kawa powwwwa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  mi sembri seriamente intenzionato a prendere kawa powwwwa?
                  Dai, su per ora la notizia ? riservata (pi? che altro perch? finch? "non ho" non parlo!)

                  Comunque mi interessa il mondo delle centraline racing... tipo si compra e si monta? Oppure bisogna fare delle modifiche al cablaggio come avviene per Yoshi e YEC?
                  Last edited by xsandrox; 12-12-10, 12:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dax ci illumini?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      andate da peppo russo! lui iluminera' voi e la vostra kawa powwwa , e grazie a me .

                      gyo chiamami domani te spiego .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok.domani ti chiamo...quindi...traspare ke peppo le fa......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermo .

                          senza cambiare cablaggi, vi da mappe , software e cavetto.

                          una schermata del programma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la si puo' spedire?ma dimmi..hai provato a smanettare con il controllo di trazione?parla parla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gyo147 View Post
                              la si puo' spedire?ma dimmi..hai provato a smanettare con il controllo di trazione?parla parla
                              Mah...
                              Ke sappia io...
                              x Smanettare....
                              SMANETTA !!
                              Last edited by lupaster; 12-12-10, 14:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X