raga  sto' cercando il cablaggio racing x la mia 10r 08 ,sono stanco di vedere tutti quei fili inutili !!! sapete dove posso cercarli ?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

cablaggi racing

Collapse

X
- 

io ce l'ho !Originally posted by pocciashow View Postraga sto' cercando il cablaggio racing x la mia 10r 08 ,sono stanco di vedere tutti quei fili inutili !!! sapete dove posso cercarli ? gne gne gne gne gne gne

preso in USA, in europa mi sa che e' dura trovarlo

l'ho preso da Colorado Powersports , ma non ne spediscono piu, l'ultimo sono stato io  

- 

Duecentocinquanta- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM

- 

- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM

non e' perche' ce l'hai te'Originally posted by roberto 10r View Postchissa come mai ti ? venuta sta voglia!!!  , ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura , ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura  
 Comment
- 

Originally posted by pocciashow View Postnon e' perche' ce l'hai te' , ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura , ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura 

e' bello il cablaggio racing, togli kili di roba, fusibili, cazzatelle, chiavi, un sacco di roba

pensa nel mio codone c'e' solo la centralina racing e basta, prima era pieno di cagatelle inutili
 Comment
- 

che lingua parli ultimamente,l'aramaico!!!!Originally posted by pocciashow View Postnon e' perche' ce l'hai te' , ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura , ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura    
 Comment
- 

no dai mi accontento gi? cos?!!Originally posted by Oengus View Postbello eh ??? 

ora ti manca solo una bella batteria racing della serie Super B , meno di un kg di batteria  fortuna che la mia era gi? tutta bella pronta,non ci devo fare niente,per passare l'inverno metto a posto la vespa! fortuna che la mia era gi? tutta bella pronta,non ci devo fare niente,per passare l'inverno metto a posto la vespa!  
 Comment
- 

- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM

- 

Superbiker- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM

Sapete indicarmi a cosa corrisponde il connettore bianco triangolare a 3 fili che si trova sotto al serbatoio vicino a quello blu per il cambio elettronico del cablaggio racing?

Poi me ne avanzerebbe uno nei pressi del cruscotto, uno verde a 2 fili che dovrebbe essere il flash di cambiata aggiuntivo e un altro bianco sempre a 2 fili cos'??
 Comment
X

Comment