Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle unte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcelle unte

    ciao a tutti - ? da 1 mesetto che uso ogni tanto la moto , ed ad ogni giro mi trovo lo stelo tutto unto con l'unto , bagnato, che raggiunge fino all'attacco radiale delle pinze.
    sia dx che sx..sembra che sia scoppiato il paraolio.
    penne non ne faccio, buchi mai visti.
    che diavolo ??
    all'inizio pensavo che fosse il grasso sciolto, dato che avevo unto col grasso , per precauzione i paraoli. ma una volta trovato l'unto e averlo ripulito con cura, ne ritrovo ancora ad ogni giro..
    come devo fare?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by weekdgl View Post
    ciao a tutti - ? da 1 mesetto che uso ogni tanto la moto , ed ad ogni giro mi trovo lo stelo tutto unto con l'unto , bagnato, che raggiunge fino all'attacco radiale delle pinze.
    sia dx che sx..sembra che sia scoppiato il paraolio.
    penne non ne faccio, buchi mai visti.
    che diavolo ??
    all'inizio pensavo che fosse il grasso sciolto, dato che avevo unto col grasso , per precauzione i paraoli. ma una volta trovato l'unto e averlo ripulito con cura, ne ritrovo ancora ad ogni giro..
    come devo fare?
    ho paura che siano proprio i paraoli scoppiati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      ho paura che siano proprio i paraoli scoppiati
      quoto, nemmeno io penno ecc, per? due anni fa un paraolio quasi nuovo ha deciso di perdere ed ho dovuto cambiarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiamaato in avia racing e mi han detto che il grasso non si scioglie e diventa olio untissimo che lo raccogli con le mani. quindi sembra proprio paraoli andati.
        mi piacerebbe gi? che ci sono hypermollarla, ma mi sa che per finanze strette, faro' solo sistemarla di paraoli.
        non ci voleva queta.

        Comment

        X
        Working...
        X