Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina racing kawasaki ninja 600 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina racing kawasaki ninja 600 2005

    Salve sono Francesco, dopo tanto ho ripreso una moto racing ninja 600 del 2005. Sotto c'? una centralina racing (credo quella del trofeo) con il relativo cablaggio. Vorrei se possibile attaccarci il cambio elettronico. Inoltre esce un cavetto con un connettore a 5 file, forse doreiattarco li... ma ? possibile avere uno schema elettrico ed eventualmente come posso provare a toccare la carburazione... Grazie...
    Francesco allego foto (se riesco)

  • Font Size
    #2
    Non esisteva nessuna centralina racing nei i trofei Kawasaki (ninja trophy) ma era consentita solo la powercommander. Detto questo se hai la centralina racing ufficiale Kawasaki questa non prevede l'utilizzo del cambio elettronico perch? in quegli anni era vietato nel mondiale e quindi la kawa non lo abilitava, hanno cominciato a metterlo nelle centraline dal 2007 in poi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      centralina

      Mi sembra che ancora vendono centraline per la versione del 2007 sul sito della scuderia platini... ma la mia ? del 2005 e ion ho trovato bniente...cmq allego foto contatti---

      Comment


      • Font Size
        #4
        centralina

        foto
        Imgur: The most awesome images on the Internet

        questo ? il connettore visto dall,alto a cui collegare pc ed eventuale programmatore---

        questo ? il link ..
        http://www.scuderiaplatini.it/600_racing.html
        Last edited by francescoroma; 04-09-16, 14:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcmoto View Post
          Non esisteva nessuna centralina racing nei i trofei Kawasaki (ninja trophy) ma era consentita solo la powercommander. Detto questo se hai la centralina racing ufficiale Kawasaki questa non prevede l'utilizzo del cambio elettronico perch? in quegli anni era vietato nel mondiale e quindi la kawa non lo abilitava, hanno cominciato a metterlo nelle centraline dal 2007 in poi.
          Concordo sul cambio elettronico, la 2005 non l'ho avuta ma la 2004 nel trofeo rossocorsa ti dava una centralina sostitutiva, non power commander, per? parlo.di.600, la rua ? 600 RR o 636?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Centralina

            600 del
            2005....cmq se si trova lo schema elettrico si pu? collegare...
            Sicuramente dovrebbero essere i due fili neri....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by francescoroma View Post
              600 del
              2005....cmq se si trova lo schema elettrico si pu? collegare...
              Sicuramente dovrebbero essere i due fili neri....
              No non ? cosi facile, il 600rr 2004 utilizza dei componenti elettronici diversi non compatibili tra loro, come ad esempio il sensore di caduta che va sostituito altrimenti la moto nemmeno si accende e oltre a questo vi sono delle differenze di iniezione (angolo) che ne determinano il funzionamento....

              Comment


              • Font Size
                #8
                centralina.....

                Quindi nessuno ha il software per la centralina 21175-0074....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by francescoroma View Post
                  Quindi nessuno ha il software per la centralina 21175-0074....
                  Chi ha detto che nessuno lo ha? Ti serve?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X