Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova carota in garage....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Josh View Post

    c'? di buono che tutti sti lavori te li fai tranquillamente tu risparmiando non poco.
    avrai una manualit? non proprio comune visto anche la special che hai messo su.
    All'epoca segu? il thread con la bava alla bocca e il fatto che tu non abbia vinto il contest al wdw mi ha lasciato perplesso non poco ma, non voglio fartici pensare!!
    Li era tutto una leccheria... diciamo che alcune erano rifinite meglio ma a livello tecnico niente era paragonabile a quello fatto da me. Se penso che un 620 con buttato su un serbatoio e due tassellate e scarichi comprati su alibaba ? arrivata prima di me ti sale la bile.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post

      620 con buttato su un serbatoio e due tassellate e scarichi comprati su alibaba
      muoio

      Comment


      • Font Size
        #18
        990 ADV moto eccezionale. L'ho avuta arancione, mi ha portato molto lontano e non mi ha mai mollato. In grecia con 60 gradi ho controllato l'olio (che in effetti ? l'unica cosa da tenere sott'occhio) ed era a secco. 0 dico 0 problemi. Una volta alla prima uscita dopo l'inverno mentre andavo all'Elba ci ho messo il DIESEL. Svuotati i serbatoi con i due rubinetti, pieno di benzina, ? andat ain moto quasi subito, 1 minuto di fumo da incendio e poi a 7 km a 180 a pieno carico per pulirla bene... mi ha ringraziato. il 990 ? l'evoluzione dell'LC8 950 di Meoni, ho letto l'intervista al progettista che diceva che il motore ? INDISTRUTTIBILE, di suo potrebbe arrivare a 150cv, ma tennero tutto pi? basso proprio per alzare l'affidabilit?. Per testarlo in fase di sviluppo gli hanno fatto fare 70.000km di fila sul banco, poi quando si sono annoiati si sono anche ricordati che la Dakar ? molto pi? corta.

        Unica cosa ti consiglio di tenere d'occhio la batteria, l'amperaggio ? un p? preciso e si pu? scaricare facile, ovvero come si scarica un poco non parte pi?. L'olio lo consuma abbastanza va controllato di frequente. Per il resto una bomba inarrestabile e con un fascino irresistibile.
        Buon divertimento!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il rosc View Post
          Ho recuperato dal semiabbandono una Ktm adventure 990S del 2009 (my08) tutta originale ad un prezzo fuori dal mondo.

          Ora piano piano la sto rimettendo in sesto, principalmente a livello estetico, perch? meccanico a parte i filtri benzina intasati ? messa benissimo.

          Non dubito che il motore giri bene, ma dopo 10 anni...non so quanti km segna?

          Non ? il caso di verificare le cose principali, ad esempio: valvole...distribuzione ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post


            Non dubito che il motore giri bene, ma dopo 10 anni...non so quanti km segna?

            Non ? il caso di verificare le cose principali, ad esempio: valvole...distribuzione ?
            Tutta quella roba ? stata fatta come da manuale ogni 20.000 km e circa 5000 km fa ha fatto un extra lavoro da 570 euro in ktm ufficiale. Segna circa 84.000 km. Gira che ? un orologio... cerchiamo di non portarle sfiga

            intanto ho ordinato le gomme tassellate e camera d'aria rinforzate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by il rosc View Post

              Tutta quella roba ? stata fatta come da manuale ogni 20.000 km e circa 5000 km fa ha fatto un extra lavoro da 570 euro in ktm ufficiale. Segna circa 84.000 km. Gira che ? un orologio... cerchiamo di non portarle sfiga

              intanto ho ordinato le gomme tassellate e camera d'aria rinforzate

              Ma va quale sfiga, anzi era in ottica di fargli fare altri 100mila km senza pensieri....cmq come leggo la manutenzione ? stata fatta, quindi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                heila Rosc.... feedback con la karotona ? la stai usando?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X