Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce questa moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno conosce questa moto?

    Buond? a tutti, sono tornato alla carica, in cerca di una RC8R.
    Qualcuno di voi conosce questa moto?

    https://www.subito.it/moto-e-scooter/x-x-292627510.htm

    Sono molto interessato, il venditore sembre onesto ed ? stato molto disponibile a dare informazioni, ma a comprare
    moto usate ho sempre avuto paura.

  • Font Size
    #2
    Intanto la colorazione bisogna vedere se ? originale o ? stata cambiata ,il motivo per cui ? stata cambiata e vedere se va dritta senza mani sullo sterzo!!e poi si ragiona sul prezzo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la colorazione non mi risulta originale.... e bisogna vedere se hja verniciato le carene originali.. diciamo che vista la moto e la stagione... sicuramente pu? scendere MOLTO.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La colorazione non ? originale, fu cambiata dal proprietario, per avere qualcosa di originale. Quasi certamente sono state verniciate le carene originali, purtroppo.
        Il proprietario non c'? pi?, un amico del padre, si occupa della vendita, come prezzo siamo scesi un p?, siamo a 6500, per? in questo prezzo sto cercando di farmi lasciare
        un set di cerchi gommati nuovi, originali, altrimenti non so se gliela prendo.
        Domenica con l'occasione di farmi un giro con l'aereo passo a vederla, mi porto il casco dietro e vediamo se mi fa fare 100 metri, giusto per vedere se va dritta.

        Comment

        X
        Working...
        X