Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super duke 1290 2020/2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post

    modello 2020 o 2021? che colore? io sarei molto indeciso fra lei e la tuono.
    Modello 2021 arancione .e....quel blu/viola che é troppo troppo bello! 🧡 E poi per la mia esperienza... KTM tutta la vita!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JAIA82 View Post

      Modello 2021 arancione .e....quel blu/viola che é troppo troppo bello! 🧡 E poi per la mia esperienza... KTM tutta la vita!
      Parli con uno che ha avuto in garage circa 15 ktm e ora ha un husquarna!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JAIA82 View Post

        Modello 2021 arancione .e....quel blu/viola che é troppo troppo bello! 🧡 E poi per la mia esperienza... KTM tutta la vita!
        Per me ragazzi sarebbe una scelta difficilissima, sono 2 moto fantastiche con pro e plus (non contro), ma una cosa c'è.. TUTTE E 2!!!MAGARII
        Io mi sono tolto la voglia e ho il k adventure e il v4 street/racer... Sono entrambe una figata pazzesca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Buona scelta paolo25 e complimenti invece JAIA82

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vorrei troppo provarla! É l'unica naked che esiste per me... 😍❤

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Volpe della collina View Post
              Vorrei troppo provarla! É l'unica naked che esiste per me... 😍❤
              Io provata qualche giro a Jerez per un test gomme.... diciamo che ovviamente scendendo da 'altre cosette'.. non mi ha entusiasmato.. specialmente su curvoni in appoggio..... ma forse andava usata di più...

              Sicuramente su strada.... dice qualcosa... la naked che mi ha impressionato di più su strada cmq. Tuono V4 1100

              il moroso di Totta la ha mi pare..
              Last edited by mito22; 05-05-21, 17:43.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Io provata qualche giro a Jerez per un test gomme.... diciamo che ovviamente scendendo da 'altre cosette'.. non mi ha entusiasmato.. specialmente su curvoni in appoggio..... ma forse andava usata di più...

                Sicuramente su strada.... dice qualcosa... la naked che mi ha impressionato di più su strada cmq. Tuono V4 1100

                il moroso di Totta la ha mi pare..
                Mai provato aprilia da quando ha fatto i v4... hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Volpe della collina View Post

                  Mai provato aprilia da quando ha fatto i v4... hahaha
                  SCUSATE OT

                  Tu non hai ma provato la Tuono V4? Che ti perdi...... Due anni fa Mely#13 13 tramite daidegas era stata invitata a imola 'tester per un giorno' Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno


                  Qua invece elleen con la RSV4 1100 Factory Aprilia RSV4 Factory (2020): che bombardone meraviglioso!
                  Last edited by mito22; 05-05-21, 17:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    SCUSATE OT

                    Tu non hai ma provato la Tuono V4? Che ti perdi...... Due anni fa Mely#13 13 tramite daidegas era stata invitata a imola 'tester per un giorno' Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno


                    Qua invece elleen con la RSV4 1100 Factory Aprilia RSV4 Factory (2020): che bombardone meraviglioso!
                    Da purista devo ancora farmi andar giù l idea del v4...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Volpe della collina View Post

                      Da purista devo ancora farmi andar giù l idea del v4...
                      Purista de che? Il discorso sarebbe molto ampio...

                      Non andiamo troppo OT! Si parla di KTM!
                      Last edited by mito22; 05-05-21, 17:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io le ho avute entrambe sono 2 cose molto diverse(anche se pare che la nuova 1290 sia andata un po piu verso la sportivita'), la tuono e' una supersportiva comoda, la sd invece e' una classica naked molto comoda che un motore pazzesco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tutto sta all'utilizzo che ne vuoi fare, a detta dei possessori é anche meno assetata la sd3.0 rispetto alla 2.0 e senti meglio la strada per un setting appunto piú sportivo rispetto la precedente.
                          Tuono una garanzia in fatto di telaio(imbattibile) e un sound unico nel suo genere, su fb lessi che alcuni propietari di sd avevano avuto problemi con la vernice dei cerchi (troppo delicata) e nei modelli 2.0 radiatori rotti a non finire spero che sulla 3.0 abbiano risolto.son di parte ma ti consiglierei tuono tutta la vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            oggi prima volta a spasso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Curiosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)
                              Credo che anche lo scorso hanno fosse già euro 5
                              dal momento che non credo che una casa si metta ad aggiornare il modello nel 2020 senza contare che dal 2021 deve fare i conti con l’euro 5 .
                              quindi si penso sia solo questione di omologazione dal momento che per le moto l’euro 5 non era ancora entrato del tutto in vigore non penso che potessero già omologarla euro 5

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Stessa moto 2020 2021 cambia solo un particolare arancio su una razza del cerchio posteriore e una protezione su catalizzatore... La 2020 era euro 5 ready, cambia solo la dicitura sul "libretto"
                                La tuono sicuramente in pista è più efficace.. Ci mancherebbe, però va ancora guidata di "corpo" questa la guidi di manubrio puoi stare diritto senza manco sporgenti, metterti dietro e guardare come è costretto a muoversi il pilota di una super sportiva per riuscire a fare le stesse curve alla stessa velocità , è una fun bike ignorante, sul misto stretto è più efficace della tuono e il motore è fantastico, ha una terza che spinge non strattona e allunga,... Ovviamente i controlli vanno tenuti inseriti se no ti ammazza.
                                Abituato ad una s1000rr questa Chiude talmente le curve che devi stare attento agli specchi e le spalle non tocchino il gard rail.
                                Poi vabbè Sui curvoni oltre i 200 è instabile (ma sui passi c'è ne sono pochi) prendi un sacco di aria ha il rumore di un trattore e può non piacere.
                                Secondo me chi prende un supe duke non la deve considerare per uso pista... Non è il suo ambiente anche se Comunque conosco un paio di brutti ceffi che in pista la sanno fare andare veramente forte
                                Ovviamente tutto quello scritto sopra è UN PARERE PERSONALE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X