Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super duke 1290 2020/2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JAIA82 View Post

    oggi prima volta a spasso!
    BELLISSIMA!!! Quando venderò la mia, mi piacerebbe prendere questa!! é molto aggressiva?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Veropiii View Post

      BELLISSIMA!!! Quando venderò la mia, mi piacerebbe prendere questa!! é molto aggressiva?
      La moto é favolosa, rispetto alla vecchia il telaio é tutta un'altra cosa! Si, é aggressiva, ma secondo me vale la pena... altrimenti se vuoi lo stesso motore ma un po' più turistico devi farti la GT
      Attached Files

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JAIA82 View Post

        La moto é favolosa, rispetto alla vecchia il telaio é tutta un'altra cosa! Si, é aggressiva, ma secondo me vale la pena... altrimenti se vuoi lo stesso motore ma un po' più turistico devi farti la GT
        Sarei curiosa di provarla! Il problema è che sono alta 1.61 quindi sulla GT non tocco sicuramente!

        L'alternativa è la 790 che ha le misure simili alla mia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Veropiii View Post

          Sarei curiosa di provarla! Il problema è che sono alta 1.61 quindi sulla GT non tocco sicuramente!

          L'alternativa è la 790 che ha le misure simili alla mia
          guarda che io sono 1,60... una volta che ti abitui puoi tranquillamente portare sia la Gt che la SD, tocchi con le punte, ma tocchi!
          La 790 anche è una grande moto, io avevo quella prima della SD, mi ci sono trovata benissimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JAIA82 View Post

            guarda che io sono 1,60... una volta che ti abitui puoi tranquillamente portare sia la Gt che la SD, tocchi con le punte, ma tocchi!
            La 79 anche è una grande moto, io avevo quella prima della SD, mi ci sono trovata benissimo
            A breve andrò a provare la 890! Potrebbe essere una valida via di mezzo tra la 1290 e la 790

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Veropiii View Post

              A breve andrò a provare la 890! Potrebbe essere una valida via di mezzo tra la 1290 e la 790
              Le ho provate tutte e 3 dato che nel mio gruppo son rimasto l'unico che non compra ktm ...ti dirò che l'890 è assolutamente la più divertente, almeno nel misto non c'è storia ad agilità con la 1290... ovvio che se la strada si allarga cambia tutto...
              La cosa che mi ha impressionato di più della 890 è la frenata, sarà l'impianto esagerato per il peso che deve fermare..ma con un dito ti fermi dove vuoi, nello spazio che vuoi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Veropiii View Post

                A breve andrò a provare la 890! Potrebbe essere una valida via di mezzo tra la 1290 e la 790
                A me KTM ha dato sempre tante soddisfazioni! Non te ne pentirai!😉😊

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JAIA82 View Post

                  A me KTM ha dato sempre tante soddisfazioni! Non te ne pentirai!😉😊
                  Grazie dei consigli!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Veropiii View Post

                    Grazie dei consigli!!
                    Figurati, se hai bisogno scrivi pure!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X