Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ktm 890 Smt
105cv, 100nm, 194kg in ordine di marcia e 15,8L di serbatoio ma, soprattutto, il parafango alto altamente vomitevole…
Personalmente me l’aspettavo col nuovo 990 giusto per avere 120/125cv e magari 110/115nm di coppia…
Potevano fare uno sforzo anche per la capacità del serbatoio ed arrivare a 18L…comunque spero vivamente ci sia la possibilità di mettere il parafango basso (starebbe millemila volte meglio)…
Ktm 890 Smt
105cv, 100nm, 194kg in ordine di marcia e 15,8L di serbatoio ma, soprattutto, il parafango alto altamente vomitevole…
Personalmente me l’aspettavo col nuovo 990 giusto per avere 120/125cv e magari 110/115nm di coppia…
Potevano fare uno sforzo anche per la capacità del serbatoio ed arrivare a 18L…comunque spero vivamente ci sia la possibilità di mettere il parafango basso (starebbe millemila volte meglio)…
Dimenticavo: euro 14’700€ franco concessionario
(che con qualche optional d’obbligo si arriva a 16mila ed oltre senza problemi)…
Ho visto qualche foto qua e la... non mi dispiace... probabilmente con il parafango basso passerebbe inosservata...
Speravo potesse essere un’alternativa più “divertente” rispetto alla Tracer senza, però, tralasciare l’aspetto touring…per me è un obiettivo centrato a metà…
Gabe75 vediamo se entro fine anno buttano fuori questa:
Anche se ormai sono innamorato perso della SuperDuke 1290 R 3.0
Io non farei il cambio tra Tracer e quella... Se vuoi qualcosa di più sportivo per girare per strada passa alla SuperDuke! Tanto... Se non ho capito male la tua signora non fa' i salti di gioia per venire in moto... Quindi.... Prendine una che sia giusta per te e non un compromesso
[…]
Se vuoi qualcosa di più sportivo per girare per strada passa alla SuperDuke! Tanto... Se non ho capito male la tua signora non fa' i salti di gioia per venire in moto... Quindi.... Prendine una che sia giusta per te e non un compromesso
Non è proprio mai salita sulla mia moto…e manco mi ha chiesto di andare a fare un giro insieme…quindi…
Che SuperDuke sia (però devo aspettare un po’)
Da farla brutta a bella cambia qualcosa come costi? O la cessità serve per farle riconoscere?
Mah... 15000€ per una moto fatta con pezzi riciclati, utilità ridicola (un Duke 890R è utile uguale) e finiture mamma mia... Boh, ragazzi parliamo di 15000€!!! Zio caro, pochi anni fa comperavi il primo Multi 1200 base con quei soldi, un Aprilia Caponord 1200 o comperavi quasi una R1 esempi sparati ok, ma giusto per ricordare il valore dei soldi, moto ben fatte sia come finiture che come estetica, con motori e ciclistiche di qualità.
Eppoi fa schifo, non è strana, è proprio un palese accrocchio di pezzi misti.
Visto il video di Red Live, che sia divertente ok, che sia più facile del 990SMT capisco, ma zio caro... Davvero vogliamo paragonarli? Non è il progresso è lo schifo, 15000€ di schifo!
Comunque anche con la Tracer qualche soddisfazione te la togli
Facessero una Tracer con un pochino di luce a terra, da solo tutto bene, in due il cavalletto è sempre per terra, tolto questo la GT e quella nuova sono davvero il riferimento per divertimento/usabilità/prezzo/dotazioni!
(Esteticamente discutibile finchè vogliamo, ma nemmeno cesse come questa KTM.)
Comment