Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM ritorna all’EICMA 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM ritorna all’EICMA 2023


    Manca ancora un bel po’ di tempo all’edizione 2023 dell’EICMA, il Salone di Milano che si svolgerà dal 7 al 12 novembre prossimi presso la fiera di Rho – Pero (MI); già ora però KTM ha annunciato che sarà presente all’esposizione, con una inversione di rotta rispetto al recente passato. Il marchio austriaco avrà un nuovo stand con una ampia superficie espositiva nel quale presenterà i suoi ultimi modelli Duke, Adventure, SX, Sports Tourer e Supersport.

    I tifosi del marchio arancione sono invitati già da ora a venire e celebrare le ultime vittorie e i successi in MotoGP, nel rally Dakar e in MXGP.

    “È davvero un piacere annunciare il nostro ritorno a EICMA in un anno per noi molto importante – ha commentato Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia – . Riteniamo fondamentale essere presenti all’interno di uno degli eventi di settore più importanti nel panorama internazionale. Nel recente passato le strategie sono state diverse ma in questo 2023 era giusto fare uno sforzo ulteriore ed essere presenti. Con la nostra partecipazione vorremmo mandare un segnale importante al mercato, agli addetti ai lavori e al grande pubblico di appassionati”.

    “La presenza di KTM è una notizia molto attesa e significativa – ha risposto soddisfatto Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA – . Come organizzatori siamo lieti di poter annoverare nuovamente tra i nostri espositori un Gruppo così importante all’edizione 2023, segno anche di quanto EICMA sia innegabilmente uno strumento di comunicazione e di proiezione sui mercati moderno, attuale ed irrinunciabile per l’industria delle due ruote. Siamo certi che questo annuncio sarà accolto con entusiasmo anche dagli appassionati del brand e dal grande pubblico di EICMA”.

    notizia da:insella.it

X
Working...
X