Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ktm che usciranno questo ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Ktm che usciranno questo ottobre

Salve a tutte/i,
    nel sito Ktm ho trovato queste news:

fonte: sito ufficiale
    Ktm Moto https://www.ktm.com/it-it.html

• Font Size
    Speravo nell'uscita dell'Adventure S (o Smt) col cerchio anteriore da 17"

Comment

• Font Size
      Sembra un segno positivo per KTM. Spero facciano una politica di attacco sui prezzi in modo da riprendersi una bella fetta di mercato

Comment

• Font Size
        la 990 a 16 mila€ è molto interessante per un uso pista. sicuramente molto di più che la nuova V2. Aspetto di vedere la versione track a febbraio come sarà e quanto costerà

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
          la 990 a 16 mila€ è molto interessante per un uso pista. sicuramente molto di più che la nuova V2. Aspetto di vedere la versione track a febbraio come sarà e quanto costerà

Credo addirittura molto meno. Sul sito USA é gia´ comparso il prezzo, ed é assolutamente competitivo!!

[EDIT] Ho visto adesso che hai detto giusto per il prezzo in euro. Mi sembra strana questa differenza non da poco...
          Almost twenty years ago the KTM RC8 showed that KTM could adrenalize riding on asphalt as well as offroad. Since then the journey to a next-gen, track > Read more
          Last edited by mark300499; 14-10-25, 19:29.

Comment

• Font Size
            la versione track dovrebbe essere sui 18500...ci sto seriamente pensando vedremo

Comment

• Font Size
              se vuoi risalire il mercato delle vendite devi vedere le adventure...
              e qui cosi lì non li vendi
              in primis perchè di 173 Cv non se ne fa niente nessuno ( a parte gli iscritti a daidegas che anche 200 son pochi), poi quasi 1.400 di cilindrata è roba ridicola
              infine perchè sembrano moto che hanno appena fatto la prova del crash test

sid

Comment

X
              Working...
              X