Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 990 a 16 mila€ è molto interessante per un uso pista. sicuramente molto di più che la nuova V2. Aspetto di vedere la versione track a febbraio come sarà e quanto costerà
la 990 a 16 mila€ è molto interessante per un uso pista. sicuramente molto di più che la nuova V2. Aspetto di vedere la versione track a febbraio come sarà e quanto costerà
Credo addirittura molto meno. Sul sito USA é gia´ comparso il prezzo, ed é assolutamente competitivo!!
[EDIT] Ho visto adesso che hai detto giusto per il prezzo in euro. Mi sembra strana questa differenza non da poco...
Almost twenty years ago the KTM RC8 showed that KTM could adrenalize riding on asphalt as well as offroad. Since then the journey to a next-gen, track > Read more
se vuoi risalire il mercato delle vendite devi vedere le adventure...
e qui cosi lì non li vendi
in primis perchè di 173 Cv non se ne fa niente nessuno ( a parte gli iscritti a daidegas che anche 200 son pochi), poi quasi 1.400 di cilindrata è roba ridicola
infine perchè sembrano moto che hanno appena fatto la prova del crash test
Comment