Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok dai, te la faccio provare....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok dai, te la faccio provare....

    Con questo post vorrei raccogliere le impressioni e le esclamazioni (perch? ci sono.. eccome se ci sono... ) di chi, per la prima volta, prova una KTM venendo dalle marche e modelli pi? disparati...

    ...per esempio:

    Domenica scorsa mentre eravamo in giro sulla Cassia Cimina con amici tra cui uno con una R1 '05 notavo che continuava a guardare la mia SuperDuke con espressione incuriosita e cos?... "Dai provala, cos? mi dici che te ne sembra..."

    Dopo una 70ina di km (e un numero imprecisato di imprecazioni della mia girl per la posizione a lei destinata sulla Yamaha) ci rifermiamo x riscambiarcele e... non me la voleva pi? ridare...

    Testuali parole:

    "...ma che c@zzo di moto ?? Ma sono matti? Qui ci vuole il porto d'armi per un giocattolo del genere, st? a vedere che sono io quello che nn ci ha capito un cavolo, altro che sportive da millemila cavalli!!! Mi son divertito come un bimbo a disneyland, devo proprio ridartela??? mannaggia a te e a quando me l'hai fatta provare, m? non me la levo pi? dalla testa!!!"

    Risultato?

    ...da Luned? c'? una R1 2005 in vendita...
    Non c'? niente da fare, non si riesce proprio a rimanere impassibili dopo aver provato una bella Carotona...

  • Font Size
    #2
    il punto di queste caxxo di moto ? proprio questo , fai tutto con grande naturalezza e ti sembra di giocare e di andare piano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai voglio leggere altre impressioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahahah spettacolo mi hai fatto ridere e hai fatto capire l'anima della moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          è per questo ke ho paura a provarla.....apparte le battute, sono anni ke voglio provaqrla ma non conosco nessuno ke la ha....esteticamente....è la moto più bella di tutte....e per tute intendo naked e sportive...almeno secondo i MIEI gusti....

          ho paura ke se la provo poi................................

          Comment


          • Font Size
            #6
            black.. allora lascia perdere.

            Io avevo paura di trovare una moto troppo docile venendo dalla mia "ex"...
            Poi ho provato una 950SM.. NON va piu forte, affatto.. ma quella sensazione.. quel prurito...

            Mi son separato dalla mia stupenda R1 ed adesso ho una 950SM.. ma R.. e per ora ne sono contentissimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              black.. allora lascia perdere.

              Io avevo paura di trovare una moto troppo docile venendo dalla mia "ex"...
              Poi ho provato una 950SM.. NON va piu forte, affatto.. ma quella sensazione.. quel prurito...

              Mi son separato dalla mia stupenda R1 ed adesso ho una 950SM.. ma R.. e per ora ne sono contentissimo!

              si ma la mia paura viene dal portafogli mica da altro... ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mio unico dubbio (anche se qlc di voi ha già risposto): non sentite la mancanza dei cv?

                NB: non parlo di spari in autostrada o cazzate simili, ma proprio della spinta quando date gas (es. partenza da fermo ad uno stop, un sorpasso senza dover scalarele marce, ...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  mio unico dubbio (anche se qlc di voi ha gi? risposto): non sentite la mancanza dei cv?

                  NB: non parlo di spari in autostrada o cazzate simili, ma proprio della spinta quando date gas (es. partenza da fermo ad uno stop, un sorpasso senza dover scalarele marce, ...)

                  prova la mia e poi mi dici se hai problemi a partire ad uno stop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    personalmente un pò si. Inevitabile, l'r1 ne aveva di piu ad ogni regime, anche in basso-basso... ma è compensata dal gusto di guida, e comunque, appena apri il gas, subito-subito, hai + spinta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      prova la mia e poi mi dici se hai problemi a partire ad uno stop
                      e grazie al *****

                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      personalmente un pò si. Inevitabile, l'r1 ne aveva di piu ad ogni regime, anche in basso-basso... ma è compensata dal gusto di guida, e comunque, appena apri il gas, subito-subito, hai + spinta...
                      ecco... confermati i miei dubbi
                      Last edited by Scorpion; 18-03-09, 21:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io no... perchè è vero che mancano qualcosa come 35cv con una R1... ma è anche vero che quelli che ci sono sono tutti presenti e belli incazzatelli... in strada non ho mai sofferto di mancanza di spinta nei confronti delle supersportive se non sul velocissimo (e lì... c'è anche un certo spirito di conservazione che mi dice "ok... mò basta") sul medio sono davvero un brutto cliente per qualunque scarenata.. e sullo stretto mi sento molto Spice.. gomiti larghi e LEVATEVE!!!!

                        Personalmente no... non sento nessuna mancanza di cv nè di spinta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Icy View Post
                          io no... perch? ? vero che mancano qualcosa come 35cv con una R1... ma ? anche vero che quelli che ci sono sono tutti presenti e belli incazzatelli... in strada non ho mai sofferto di mancanza di spinta nei confronti delle supersportive se non sul velocissimo (e l?... c'? anche un certo spirito di conservazione che mi dice "ok... m? basta") sul medio sono davvero un brutto cliente per qualunque scarenata.. e sullo stretto mi sento molto Spice.. gomiti larghi e LEVATEVE!!!!

                          Personalmente no... non sento nessuna mancanza di cv n? di spinta...
                          Spice Girls???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            prova la mia e poi mi dici se hai problemi a partire ad uno stop

                            prova anche la mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che palle .... anche qu? la SZR !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X