Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un luogo per gli appassionati arancioni -> appello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente un luogo per gli appassionati arancioni -> appello

    Sono veramente felice della decisione presa e ringrazio tutti, ringrazio in primo luogo i mod per aver dato fiducia agli appassionati del marchio e mi auguro che questa possa diventare una sezione densa di passione, di consigli, di notizie utili e di ritrovo per tutti gli amici indipendentemente dal loro colore o marchio preferito.
    Mi piacerebbe intervenire subito mettendo dei post di prove e test delle RC8, magari riprendendo il vecchio test della base ed approfondendo quello della nuova R di cui credo oramai di esserne venuto a capo.
    Ma in questo momento mi sento ancora un pò giù per la perdita dei nostri due amici di forum, ed in particolare di Bull, persona che conoscevo da molti anni.
    Una conoscenza che ha subito tante evoluzioni nel rapporto da un buona amicizia molto viva ad un successivo allontanamento per vari motivi, ma comunque una persona che apprezzavo tantissimo e che faceva bene o male parte della mia "realtà".

    Non scrivo questo per portare tristezza in un posto dove anzi dovrebbe sostanzialmente vivere la gioia di una nuova apertura, ma per passare un messaggio che mi auguro arrivi nel modo corretto.

    Il forum è un luogo dove scrivere, conoscere, leggere, scambiare opinioni (a volte anche troppo animatamente) ma soprattutto imparare.
    Imparare a conoscere altri modi di pensare e di interpretare la propria passione.
    Ed è per questo che mi auguro vivamente; che anche qui, come in altri luoghi ed in altre sezioni, non si generino campanilismi, ne faziosità.
    Dove ognuno possa liberamente esprimere opinioni senza mai provocare o cercare di denigrare altre persone o mezzi.

    Siamo motociclisti, siamo esseri umani, siamo fragili e che si abbia una moto giapponese italiana od in questo caso austriaca siamo sempre persone.
    Spesso la moto viene presa come strumento di confronto, un atavico senso di sfida ci pone aggressivamente verso ciò che può risultare un "concorrente", e questo avviene per le strade, in pista, e ovviamente sui forum, e sono sempre più convinto che per quanto istintivo e facente parte della natura umana, questo possa anzi DEBBA essere controllato a favore di ciò che l'evoluzione dovrebbe aver portato nel tempo, a favore della coscienza.
    Nella preistoria l'uomo combatteva il concorrente con mazza e clava per stabilire la propria superiorità, oggi non dobbiamo fare lo stesso, non serve ed è dannoso, farlo sarebbe un involuzione.
    E l'appello è proprio basato su questo, sulla coscienza, la coscienza che non esiste una moto migliore, non esiste il pilota migliore, non esiste la marca migliore ne la persona migliore, solo diversità, e la diversità non è mai male.
    Mai.

    Cerchiamo sempre di essere equilibrati, perchè quando perdiamo l'equilibrio non facciamo altro che cadere.

    fatto il mio appello prometto da parte mia di mantenere attiva la sezione cercando di dare ciò che è nelle mie possibilità, postando quello che mi auguro possa essere utile, e trovando spunti per nuovi dialoghi e nuovi amici.
    datemi solo un pò di tempo
    Last edited by MacTwin; 18-03-09, 12:26.

  • Font Size
    #2
    Mi accodo Mac...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma la KTM ? migliore




      Io potr? essere il mastro del cazzeggio?

      Questo ? il mio modo di tirare su il morale...

      Proviamo a essere felici nonostante tutto, proviamoci..

      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gass per quanto possa sembrare strano sono felice, per tanti motivi, ed ho una parte di infelicità che ora è salita a galla.
        Certe cose non hanno senso, l'unico senso è che possa servire a capire, a capire anche quanto sia importante essere felici

        PS
        per adesso non è la migliore ma ci possiamo impegnare per farla diventare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto mac..
          Il forum deve regalare esperienze e consigli..
          Mi spiace perche' effettivamente queste ultime notizie ed in particolare la scomparsa di Bull mi hanno parecchio rattristato..
          Ho un po' meno voglia di partecipare.. penso sia normale.. ci son gia passato diverse volte in 20 anni di moto.. e ogni volta mi si spezza il cuore..

          Prossimamente contribuiro' con un bel report riguardo la mia bimba, modifiche ed esperienze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo mac

            Vi sono vicino con lo spirito monocilindrico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              Gass per quanto possa sembrare strano sono felice, per tanti motivi, ed ho una parte di infelicit? che ora ? salita a galla.
              Certe cose non hanno senso, l'unico senso ? che possa servire a capire, a capire anche quanto sia importante essere felici

              PS
              per adesso non ? la migliore ma ci possiamo impegnare per farla diventare
              Hai colpito in pieno.. sarebbe lo spirito che vorrei creare.. nonostante quei momenti dove le moto non si possono proprio menzionare (? successo a me dove a casa stavamo pensando di vendere tutto, pi? o meno come a molti altri quando si vive un periodo simile..)

              Ok, ci impegnamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La grandezza dell'uomo ? anche la sua piccineria, tristezza e felicit? , due stati d'animo che emergono a vicenda.
                Mentre la tristezza ? sempre dentro noi , il ricordo di un caro estinto, il pensiero un amico malato, problemi sul lavoro, la felicit? emerge solo nei momenti belli e gioiosi.
                In fin dei conti, ognuno di noi ad una certa et? , prova il primo grande dolore della vita , e il processo ? irreversibile, pi? vivremo pi? se ne aggiungeranno puntualmente altri .
                Se non si riuscisse a guardare avanti , pur nel rispetto del passato , non saremmo pi? in grado di vivere ne di apprezzare le gioie che ci regale la vita, quindi , quando siamo felici , non sentiamoci in colpa , perch? chi ci veglia da lass? desidera la nostra felicit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto in pieno Mac...
                  Last edited by Max-S; 18-03-09, 17:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto anch'io. Mi ha fatto piacere trovare una sezione per la KTM. Complimenti per l'idea e l'iniziativa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bel post mac

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        finalmente la sezione KTM
                        visto che mi trovo bene su questo forum e visto che sono un nuovo possessore di super duke....mi mancava

                        sono proprio contento

                        ciao a tutti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X