Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVATA RC8R al muggio con ktm tnt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROVATA RC8R al muggio con ktm tnt

    Ebbene s? ,proprio ieri in quel del Mugello ho provato l'unica moto che mi ha davvero emozionato!
    da ex possessore di super duke(ora ho un 10r 04)che avro' sempre nel cuore poiche' fantastica ed efficacissima in pista ma ,aime,scomoda nelle piste veloci per la protezione aereodinamica quasi nulla ed avendo io 3 ernie cervicali non era tanto il caso......
    Bon,bando alle ciance posso dire di aver provato quasi ,se non ,tutte le moto in circolazione,convermo il mio 10 E LODE sul lavoro che i tecnici ktm hanno fatto su quel prodotto estremamente efficace, maneggevole, stabile, frenata da riferimento e ,nonostante il motore che dagli 8000 ti da un calcio in c u l o impressionante ,gode di una trazione ai massimi livelli.
    Semplice da guidare ,non stanca per la posizione pressoche' perfetta in sella e pedane!
    Pensate solo che al 4 giro toccavo entrambe i gomiti in piega alla san donato e alla bucine(grattando anche le carene).

    L'anno scorso provai la bimota db7 a misano e la testai per benino........OTTIMA.......ma ancora lontana dal prodotto ktm.
    pensavo di aspettarmi il classico bicilindrico che non allunga invece debbo dire che questo allunga eccome arrivando a limitatore di 6a alla staccata san donato dove frenando a 150 mt ero ancora corto (ma meglio non esagerare visto il traffico e visto che chi cade poi paga i cocci).

    in conclusione :
    voto 10 e lode ad rc8r
    voto 10 alla manifestazione
    voto 10 al GRANDE ANDREA DI ABC FOTO.
    voto 10 all'ospitaliti

    ESPERIENZA FANTASTICA CHE NON AVEVO MAI FATTO FIN ORA POICHE' LA PRIMA PISTATA DELL'ANNO E SOPRATTUTTO AL MUGELLO DOVE NON AVEVO MAI GIRATO.

    GRAZIE KTM ,GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA.

  • Font Size
    #2
    ...devo provarla....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao fede , bel report, sapevo che la rc8 ? una gran moto , ho provato la base, ma non immaginavo che la R fosse cos? perfetta e messa a punto in ogni dettaglio da essere meglio di una db7 , che onestamente credevo il top.
      Questa tua affermazione mi lascia stupito , chiss? che moto eccezionale deve essere sta RC8R.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel report... ne straparlano tutti bene di questo mezzo... devo provarlo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io potevo esserci al Muggio

          Fanculo a sto periodo di merda

          Brava KTM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Partendo da una base fantastica non hanno fatto altro che migliorare quanto già era in loro possesso eliminando oltretutto i difetti di gioventù.
            Il salto è ovvio che sia tutto a favore della R ed è a mio avviso notevole il fatto che il motore pur essendo cresciuto di cilindrata si trova ad allungare più di prima.
            Con il posteriore alto ho eliminato quella strana sensazione di lontananza dell'avantreno ristabilendo una perfetta fiducia sulla ruota anteriore, l'offset modificato ha permesso di disporre di maggiore gomma in condizioni di quote con cui pirma non era possibile spingersi (si finiva l'appoggio con le ovvie controindicazioni), la maneggevolezza attuale sta troppo avanti per qualunque moto in circolazione.
            Fede non so se avevi provato la base, ma hai notato differenze nelle sospensioni o è solo una mia impressione che copino molto meglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Fede... bikeraccio!!!!!! (ora ho associato nick e persona)

              Io purtroppo partendo da una guida meno esasperata e soprattutto avendo meno esperienza non ho ricavato le stesse positive impressioni dei Fede, la moto mi è sembrata ottimamente frenata (credo che molte cadute siano state dovute prorpio agli ottimi freni a cui evidentemente qualcuno non era preparato) ottima la stabilità... però un paracarro come me si impressionato dalla durezza delle sospensioni (mi sentivo seduto su una panca..) ed al correttaio volavo sulle buche.. (poi all'atterraggio non si scomponeva neanche un po..) e soprattutto non ho capito il motore (ragiono troppo a 4 cilindri) sicuramente è una moto + che ottima... e la spinta è vigorosissima, ma troppo differente per il momento dalla mia per potermici trovare bene in un turno solo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Wow..
                Sembra ti sia piaciuta parecchio e'
                Per curiosita', hai provato anche il 1098/1198 ?
                Sarei curioso di sapere come viene "percepita" rispetto alla "signora" Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono veramente curioso di provarla pure io!!!
                  Peccato solo per i 20000e che bisogna sborsare per averla!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fede il sito dove vedere le foto di ABC FOTO ? (ho perso il bigliettino ovviamente)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da come l'hai descritta sembra una moto davvero efficace!!!

                      Bravo Fede...
                      Last edited by joker72; 19-03-09, 12:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz...

                        piacerebbe anche a me provarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          azz...

                          piacerebbe anche a me provarla
                          A chi lo dici!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...............
                            Last edited by joker72; 19-03-09, 12:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bel report!!

                              Si sa se KTM organizza queste cose a misano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X