Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole cose... ma fanno piacere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccole cose... ma fanno piacere...

    Dopo 4 anni di utilizzo sotto qualsiasi condizione meteo un gommino dello specchietto sx ha ceduto spaccandosi... e cos? oggi, complice l'esser uscito prima dal lavoro, son passato da Milani (concessionario KTM qui a Roma) per comprare lo specchietto...

    ...e ne sono uscito con due bellissimi specchietti della Superduke nuova al prezzo di 35euro... prezzo che per altre case motociclistiche non copre nemmeno uno di specchietto..

    ...senza contare la grande cordialit? trovata da Milani... son piccole cose ma che fanno davvero piacere...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Icy View Post
    Dopo 4 anni di utilizzo sotto qualsiasi condizione meteo un gommino dello specchietto sx ha ceduto spaccandosi... e cos? oggi, complice l'esser uscito prima dal lavoro, son passato da Milani (concessionario KTM qui a Roma) per comprare lo specchietto...

    ...e ne sono uscito con due bellissimi specchietti della Superduke nuova al prezzo di 35euro... prezzo che per altre case motociclistiche non copre nemmeno uno di specchietto..

    ...senza contare la grande cordialit? trovata da Milani... son piccole cose ma che fanno davvero piacere...
    e ti credo che costano di pi?, hai mai preso in mano uno specchietto di una japp? peser? 5kg ed ha uno specchio che potresti mettere in salotto sulla credenza ...il materiale si paga sa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...eppure questo è durato 4 anni... si è rotta la gomma intorno allo snodo dello specchio... ci si può stare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato che se gli porti l'usato non te lo prendono nemmeno se t'ammazzi, anche se io gli avevo proposto un onorevolissimo conto vendita con derivato direttamente x contratto per nuova KTM che sarebbe dovuta uscire (quindi sulla fiducia), con saldo in "contanti".
        (bada bene: contratto che si sarebbe dovuto fare a vendita avvenuta!!)
        Dopo aver negato varie volte che non sarebbe di sicuro uscito un 990cc iniezione elettronica (ultime parole famose),
        la controproposta fu:
        "...intanto fai il contratto e ordini quella nuova mettendo i contanti come anticipo, il resto poi lo finanzi a tasso agevolato così intanto c'hai la moto nuova e poi la tua la vendi con calma da privato e col ricavato puoi anche estinguerci il finanziamento appena preso"

        Ah Cinziaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Last edited by Rexxx; 24-03-09, 19:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh vabbè...per l'usato sono molto tignosi...le ktm nuove rispetto a quelli di un po di tempo fa sono per me 2 spanne avanti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh certo il mio Motardone 2006 a settembre 2007 con 4.000km era "molto vecchio"....
            Last edited by Rexxx; 24-03-09, 19:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per curiosit? ho chiesto il valore della mia per l'acquisto della SM-T, la ADV-R o la nuova Superduke R... ebbene...

              anno 2005, 40.000 e passa km... valore 6500 con ritiro alla firma del contratto... non male se penso che l'ho comprata quasi 2 anni fa a 7500 passaggio compreso...
              Last edited by Icy24; 24-03-09, 19:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quello è il valore stimato, mica la cifra che ti danno loro prendendola indietro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eppure mi son sembrati decisamente chiari... era la cifra che scontavano dalla nuova al ritiro della mia... problema che cmq nn si pone perchè nn ho nessuna intenzione di venderla/cambiarla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Beh certo il mio Motardone 2006 a settembre 2007 con 4.000km era "molto vecchio"....

                    no vabb? io intendevo modelli tipo 2003 con quelli 2009...io mi riferisco ai cross...degli altri nin z?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy View Post
                      Eppure mi son sembrati decisamente chiari... era la cifra che scontavano dalla nuova al ritiro della mia... problema che cmq nn si pone perch? nn ho nessuna intenzione di venderla/cambiarla...
                      Ma guarda tutto pu? essere, magari con la crisi che aleggia, con Bi&Ti, Romanelli e quello di Latina che c'hanno un grosso giro di clienti,
                      pu? darsi che abbiano registrato un po' le politiche di vendita.
                      Domani passo a fargli visita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CrazyBiker View Post
                        no vabb? io intendevo modelli tipo 2003 con quelli 2009...io mi riferisco ai cross...degli altri nin z?...

                        Beh si con quei modelli il confronto ? impietoso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...vabbè...per gli specchietti...

                          non so come siano fatti...ma il prezzo è buono...

                          per l'usato...tutti fanno i tignosi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...vabbè...per gli specchietti...

                            non so come siano fatti...ma il prezzo è buono...

                            per l'usato...tutti fanno i tignosi...

                            Se fanno i tignosi cazzi loro!
                            Alla fine io girerò con la moto di 3 anni ma intanto giro e soprattutto "mangio"........loro?
                            Aspetto con impazienza settembre e farmi un giro x concessionarie, per vedere quanti invenduti quest'anno rimarranno in casa e vedrete che l'estate 2010 non sarà tanto meglio.

                            Vedremo vedremo.....
                            Last edited by Rexxx; 24-03-09, 20:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              confermo quanto dichiarato da Rexxxone

                              ah Cinziaaaaaaa

                              p.s. Icy il ciuccio del tuo avatar ce l'ho come porta chiavi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X