Ragazzi, vorrei modificare un pochetto la mia SM rendendola pi? turistica, ? possibile montare ad esempio la sella, il maniglione con piastra o i paraterminali del SMT sulla mia SM???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pezzi 990 SMT su 990 SM???
Collapse
X
-
Lo so che ci sono i pezzi after per la SM ma ad esempio la piastra fa schifo in confronto a quella della SMT che tra l'altro ha anche i maniglioni integrati... per la sella ho sentito dire che quella in gel non ? molto meglio dell'originale (e costa 160 neuri rispetto ai 110 della SMT).......Originally posted by yokozuna View Postla sella , c'? quella al gel per la SM che forse ? anche migliore di quella della SM, la piastra per il bauletto c'? anche , non so per le protezioni scarichi.
Comment
-
-
Ho finito ora di montare il tutto... certo che integra la piastra e anche una bellissima scritta KTMOriginally posted by yokozuna View Postgi? provata la sella , ? comoda?
Il maniglione smt integra il portapacchi?
Foto please.
... ho gi? montato anche il bauletto... domani si va in liguria...
Le foto nel weekend... cmq alla fine sar? identica alla SMT... SOLO dietro ovviamente...
Comment
-
quanto costa il maniglione/piastra?Originally posted by LuKawa1000 View PostHo finito ora di montare il tutto... certo che integra la piastra e anche una bellissima scritta KTM
... ho gi? montato anche il bauletto... domani si va in liguria...
Le foto nel weekend... cmq alla fine sar? identica alla SMT... SOLO dietro ovviamente...

Comment
-
-
X

Comment