Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per ora quello che mi "impone" KTM al tagliando... io ho un castrol da un milione di dollari a casa (lo usavo sul ninja 1000) ma al tagliando dei 7500 hanno voluto mettere il loro pena perdita garanzia... vabb?...
al tagliando dei 1000 , l'onestissima concessionaria/officina ktm di brescia, mi ha dato facolt? di portare l'olio che avrei preferito in alternativa, senza paventare perdita di garanzia.
al tagliando dei 1000 , l'onestissima concessionaria/officina ktm di brescia, mi ha dato facolt? di portare l'olio che avrei preferito in alternativa, senza paventare perdita di garanzia.
Comment