Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 in Superstock 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8 in Superstock 1000

    Mi aspettavo obbiettivamente di pi? dopo l'anno di apprendistato e la nuova R che di birra sembra averne in abbondanza.

    Il 18imo ed il 20imo posto ad oltre 50 secondi dal primo non sono certo un bel modo di cominciare il campionato.

    Mi sa che anche quest'anno di polvere se ne mangeranno tanta.

    Ciao, Luca

  • Font Size
    #2
    io sinceramente no, non basta una bella moto efficace, serve tanta esperienza nel settore, servono piloti, serve materiale...
    Ci vorrà tanto tempo per vedere qualcosa di serio, kawa sono anni che sbatte la testa, ktm può far meglio ma i miracoli non sono di questo mondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Be' anche la RSV4 non e' che abbia fatto quella gran figura
      Ci vuole tempo mi sa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' un campionato competitivo per? ? altrettanto vero che hanno un anno d'esperienza (che Aprilia non ha con la RSV4) e stiamo sempre parlando di Superstock il cui regolamento limita parecchio le modifiche consentite sul modello base.

        Nel caso di Ktm il modello base per il 2009, la R, ? stato sviluppato sulla base dell'esperienza maturata sui campi di gara, ergo ...

        Prendo atto che si debba attendere per vedere qualche risultato positivo (diciamo stare nei primi dieci), per? rimango dell'idea che il risultato della prima gara sia del tutto sproporzionato all'impegno profuso.

        Ciao, Luca

        P.S.
        Di 'sto passo in Sbk ci andranno nel 2015, con una 4 cilindri probabilmente !

        Comment


        • Font Size
          #5
          serve tutto compreso il pilota..figuriamoci in sbk..

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me, solo il fatto di aver visto la bandiera a scacchi è un bel traguardo per la prima gara! E poi non erano nemmeno ultimi...

            io gli do fiducia... diamogli un po' di tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti i risultati non sono stati brillanti ma penso che alla prima gara non ? facile tirare fuori il meglio da una moto!

              Speriamo di vedere qualche moto arancione in zona punti nelle prossime gare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me la partecipazione in SSTK della KTM mi sembra piu' un modo di sviluppare la moto in campo che un tentativo di vincere il campionato..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, paragonare la prestazione della rc8 a quella della RSV4 mi sembra un p? eccessivo....in sbk di risultati in prova, qualifica e gara ne ha gi? ottenuti, non eccezionali, ma nemmeno da ventesimo posto

                  ...lasciamo perdere l'unica aprilia che ha corso nella stock...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X