Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia...moto totale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiamato?

Io l'anno scorso con la SZR ci ho fatto 756 km in un giorno andando e tornando da Tolfa. Con tapponi unici da 260 km per andare e tornare

Certo verso i 600 km al ritorno la sera avevo un pò le ginocchia indolenzite ma considerata la posizione di guida ci può anche stare

Io la Sm 690 la userei per tutto, anche per viaggiare. Gli metti un'unghia un pò alta tipo quella che ha yokozuna e vai!

Avessi avuto i soldi avrei comprato quella

Valuta anche la Duke 690

Anche il nuovo Tenerè non è male ma come motore non c'è paragone col motorazzo del Kappa
    Last edited by giuseppe_d; 09-04-09, 20:28.

Comment

• Font Size
      La pensiamo allo stesso modo.... penso che un 690 basta e avanza e ci si pu? godere le caratteristiche del mono, grande manegevolezza e leggerezza, poi vedere che consuma poco ? anche un piacere anche se non ? quello che si cerca su una moto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        strano che non sia passato ancora qualcuno a pubblicizzare il miglior mono in circolazione, la SZR...

Restando in casa yamaha, la xt660z non ti dice niente?! Non sembra male per quello che ci devi fare.

qui c'? una prova sul deserto http://www.enduristianonimi.it/pagin...aTunisina.html

ciao

Non la credo una moto riuscita... pesa come un 2 cilindri ktm...e ripeto sempre che il peso non ? tutto, ma un mono non pu? pesare 180kg, soprattutto se vuol sembrare un mezzo off-dual..

a sto punto mi tenevo la ADV640

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Chiamato?
          eccolo qua

Originally posted by Gasssss View Post
          Non la credo una moto riuscita... pesa come un 2 cilindri ktm...e ripeto sempre che il peso non ? tutto, ma un mono non pu? pesare 180kg, soprattutto se vuol sembrare un mezzo off-dual..

a sto punto mi tenevo la ADV640
          Azz non pensavo fosse cos? pesante, allora ritiro tutto... bh? non hai molta scelta allora, anche la bmw non credo sia una piuma

Comment

X
          Working...
          X