Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaaaa credevo anche io ma alla fin fine se non vuoi occupare la cosia come un camion puoi mettere sole le borse originali e fanno 40 l in 2
se vuoi mettere solo il bauletto, originale o after...sborda completamente dalla moto e devi metterlo piccolo.
peccato perch? quel motore merita
Le uniche borse furbe esistenti sul mercato sono quelle dedicate al mio KR e alla serie 800, normali non sporgono e sono capienti, quando viaggi le apri a fisarmonica e ci st? di tutto
PS: purtroppo quelle della Tiger (come quelle dell'ST) sono troppo ingombranti peccato perch? il grande Talamo quella moto li (il tiger 1050) l'aveva prevista con solo una borsina molto pi? minuta (stile quelle che ho io) e ne aveva prevista una sola (anche io giro solo con una borsina e dopo che mi sono abituato alla comodit?. ? dura tornare indietro )
Yoho, te non hai idea cosa vuol dire guidare una moto in 2 con il telelever o il duolaver
l'ho pure provata e continuavo a passare fermoni con le supersport e il culo fuori ad ogni curva .
In effetti ti da una gran sensazione di sicurezza la quasi mancanza di affondamenti quindi trasferimenti di carico , ? una moto facile e proprio per le caratteristiche che la rendono tale anche i limiti vengono raggiunti senza preavvisi.
A me le gs sono sembrate sempre ostacoli fermi per strada, sia col k7 che con la SM , anche quelle guidate da quelli "bravi".
anche per me una bella alternativa ? la Tiger 1050, me ne stavo guardando proprio ieri una bianca da benzinaio, molto bella e non mi sembra per niente grossa n? pesante..............andrebbe provata prima di scegliere
anche per me una bella alternativa ? la Tiger 1050, me ne stavo guardando proprio ieri una bianca da benzinaio, molto bella e non mi sembra per niente grossa n? pesante..............andrebbe provata prima di scegliere
Ma voi siete due bestioni, io sono settimino, mi si addicono moto tipo Brutale, Monster, RSV4.......!!!!!
Insomma quei cassoni beccateveli voi!!!!!!!!!!
Scherzo neeeeeeeee!!!!!!!!!!!
anche per me una bella alternativa è la Tiger 1050, me ne stavo guardando proprio ieri una bianca da benzinaio, molto bella e non mi sembra per niente grossa nè pesante..............andrebbe provata prima di scegliere
provata prima di prendere la sm , è un pesante cassone,con sospensioni scadenti.
quando le proverai entrambe ti renderai conto.
Ma voi siete due bestioni, io sono settimino, mi si addicono moto tipo Brutale, Monster, RSV4.......!!!!!
Insomma quei cassoni beccateveli voi!!!!!!!!!!
Scherzo neeeeeeeee!!!!!!!!!!!
provata prima di prendere la sm , ? un pesante cassone,con sospensioni scadenti.
quando le proverai entrambe ti renderai conto.
io ho provato l'ST , anche se ne hanno vendute 2, x me ? una gran moto, se la tiger ? simile (e penso che sia ancor meglio come posisizione di guida) non dovrebbe essere da meno, il 950 sm l'ho provato ed ? una moto SOLO da sparo, se la usi "normale" ti diverti la met? rispetto ad altre moto, se tiri invece
Comment