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per mactwin.....ktmRCr endurance

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    #16
    Originally posted by mromanel View Post

    ...

    ieri c'era anche una bmw 1000rr ...sembra una 600
    Dal punto di vista dimensionale o dinamico, cio? non va.

    Mi sembra strano il problema col posteriore della Rc8, ma avete provato con altro ammortizzatore o no ?

    Il regolamento vi permette eventualmente di usarne uno diverso da quello di serie ?

    Ciao, Luca

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      #17
      Originally posted by gluca View Post
      Dal punto di vista dimensionale o dinamico, cio? non va.

      Mi sembra strano il problema col posteriore della Rc8, ma avete provato con altro ammortizzatore o no ?

      Il regolamento vi permette eventualmente di usarne uno diverso da quello di serie ?

      Ciao, Luca
      no dimensionale la bmw...va come una 1000 ma sembra una 600

      no l'amm ? il wp di serie....puoi cambiarlo quello che non puoi cambiare ? montare
      sistemi rapidi di cambio ruota nelle forcelle e forcellone

      cmq adesso vediamo se ha un problema lui o ? propio scarso quello che monta di serie

      lo scorso anno anche nella 848 avevamo un ttx...perch? quello di serie con il caldo moriva

      considera che le gomme sono delle michelin 1930 slick che hanno una carcassa dura.....poi fa molto caldo....e 24 di seguito sono una prova dura per tutte le meccaniche

      con queste gomme l'amm ha un lavoro importante perch? la carcassa non ammortizza e se la parte idraulica ? scarsa alla fine lavora solo di molla e il post si muove e diventa "nervoso"

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        #18
        Originally posted by mromanel View Post
        no dimensionale la bmw...va come una 1000 ma sembra una 600

        no l'amm ? il wp di serie....puoi cambiarlo quello che non puoi cambiare ? montare
        sistemi rapidi di cambio ruota nelle forcelle e forcellone

        cmq adesso vediamo se ha un problema lui o ? propio scarso quello che monta di serie

        lo scorso anno anche nella 848 avevamo un ttx...perch? quello di serie con il caldo moriva

        considera che le gomme sono delle michelin 1930 slick che hanno una carcassa dura.....poi fa molto caldo....e 24 di seguito sono una prova dura per tutte le meccaniche

        con queste gomme l'amm ha un lavoro importante perch? la carcassa non ammortizza e se la parte idraulica ? scarsa alla fine lavora solo di molla e il post si muove e diventa "nervoso"
        Scommetto (l'eventuale figuraccia) che il problema ? il mono difettoso.

        Facci sapere, sono (siamo credo) curiosi di capire.

        Ciao, Luca

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          #19
          certo speriamo che migliori la cosa

          cos? i piloti vanno pi? comodi e fanno 57 come passo non come giro veloce

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            #20
            ultime news.....

            alla moto abbiamo cambiato la guarniz. della testa perché "sudava" olio...24h sono lunghe

            problema benzina risolto...semplicemente mancava aria quando si svuotava il dep....

            se montate un serbatoio da 24 litri occhio all'apportazione di aria con la classica valvola che evita la fuoriuscita dei liquidi ma permette l'entrata dell'aria.....se é troppo piccolo il tubo quando rimangono pochi litri la pompa della benza va in crisi, non si rompe peró smette di lavorare alla pressione giusta

            l'amm. di serie é un cesso cerchiamo un WP vero

            NOTA BENE: IN QUESTO TIPO DI CORSE ENDURANCE TUTTI GLI AMM SONO CESSI....DOPO POCHE ORE LA FATICA ED IL CALORE GLI UCCIDONO

            SERVONO AMM. BUONI....OHLINS AND CO (PERÓ NON QUELLI DI SERIE QUELLI DA 1000 EURO )

            NON É COLPA DEL AMM DELLA RC8R...CHE VA BENE PER LA STRADA E QUALCHE PISTATA A RITMO ALLEGRO
            Last edited by mromanel; 08-07-09, 12:31.

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              #21
              notizie decisamente utili, per il mono sono assolutamente d'accordo, buoni o meno buoni certi livelli di resa sono irraggiungibili da mono di serie.
              Le sospensioni di Torella stanno troppo avanti rispetto a qualunque serie in giro, il bitubo ha una scorrevolezza, pastosità ed uniformità che rimane tale da quando ti siedi a quando scendi dopo ore di curve con 35° fuori.
              E non parliamo della forca..diciamo che più di quello mi risulta difficile immaginare (ma c'è da dire che sono una pippa e non un pilota).

              mromanel aspetto news anche sulle future scelte.

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                #22
                Originally posted by MacTwin View Post
                notizie decisamente utili, per il mono sono assolutamente d'accordo, buoni o meno buoni certi livelli di resa sono irraggiungibili da mono di serie.
                Le sospensioni di Torella stanno troppo avanti rispetto a qualunque serie in giro, il bitubo ha una scorrevolezza, pastosit? ed uniformit? che rimane tale da quando ti siedi a quando scendi dopo ore di curve con 35? fuori.
                E non parliamo della forca..diciamo che pi? di quello mi risulta difficile immaginare (ma c'? da dire che sono una pippa e non un pilota).

                mromanel aspetto news anche sulle future scelte.
                la forca ? meno critica...nel senso che se hai poco budget...prima l'amm

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                  #23
                  un pó di fotine fatte con il cell..in fretta

                  oggi si montavano i box

                  domani alle 17 le qualifiche

                  sabato alle 15 la gara

                  la moto ha il motore nuovo (cilindri e pistoni) ...pare che era una pre serie con 0km ...pero dopo 2 giornate di pista e una mini gara amatoriale da 3 ore perdava olio dalla guarnizione della testa...cosí in ktm hanno deciso di farlo "nuovo".....dopo il rodaggio in pista di sabato.....si é pappato giá 800cc d'olio speriamo bene

                  ammortizzatore nuovo WP con regoalz. bassa e alta velocitá

                  se il motore regge facciamo un top 10 come lo scorso anno con la 848

                  la crisi ha cmq decimato la cosa.....43 team al via......quando normalmente sono 60/80

                  ci sono BMW 1000rr.....ducati 1098r(con piloti forti...questa sará la moto che fará la pole...peró bisogna vedere se regge)

                  favorita la SUZUKI DI CATALÁ...piloti forti con team forte (vinse anche lo scorso anno)

                  cmq negli ultimi anni o vince CATALÁ o FOLCH con yamaha








                  la moto fá un casino bestiale con l'akra ...i piloti devono mettersi i tappi...in piú sfiamma e brucia il vascone

                  la moto corre nella stock....quindi non puó avere cambio veloce delle ruote

                  la preparaz. é serbatoio da 24 litri.....amm. WP buono....akra titanio con rapid bike...filtro...piú tutto il tema elettrico dei fanali e luci post.....e il sistema laterale per sollevarla

                  davanti é imp che si alzi senza che la ruota cada...si deve solo scaricare il peso....peró la ruota non puó cadere perché senza sistema rapido sarebbe imp mettere il perno velocemente

                  domani piú foto......peró con la macchina buona non con il cell!!!!!!!!!!
                  Last edited by mromanel; 16-07-09, 22:07.

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                    #24
                    dai , aggiornaci che questi racconti " umani " sono affascinanti da leggere.

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                      #25
                      visto che le immagini valgono come mille parole.....

                      guarda i miei video del 2008

                      QUESTE SONO LE 24H DEL MONTMELO IN SINTESI!!!

                      http://www.youtube.com/watch?v=PkwRKJ7EEJk
                      http://www.youtube.com/watch?v=5mAT76UGPkQ
                      Last edited by mromanel; 16-07-09, 23:44.

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                        #26
                        Originally posted by mromanel View Post
                        un p? di fotine fatte con il cell..in fretta
                        Mad???? che bella!!!!! Ne voglio una anche io....

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                          #27
                          ....inkia s'è grosso quel serbatoio!

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                            #28
                            deve durare minimo 1 ora ...pi? dura pi? posiz guadagni...il tempo nel box ? tempo perso in pista ? imp recuperarlo

                            nella corsa si consuma 500 litri di benzina...12 treni di gomme...

                            si cambiano ogni 2 ore....i top team ogni volta

                            noi usiamo le michelin slick 1930...altri usano delle pirelli superbike sc2.....o sc3 al post

                            o dunlop kr

                            si potrebbe arrivare a fare senza problemi 3 ore....per? gli ultimi giri sarebbero "critici"...e visto che fanno dei pack da 3000 euro tutte le gomme che vuoi non ? il caso

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                              #29
                              che benzina usate?

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                                #30
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                che benzina usate?
                                verde ...98...tipo una vpower della shell...in spagna o compri la normale 95 o quella da 98 che la vendono come una vpower

                                nessuna benzina strana...il motore é di serie

                                in una corsa cosí lunga se non corri per vincere non serve a neinte una moto troppo pompata

                                considera che la corsa si vince al box e in pista.....se dovessi investire soldi....correrei con una moto con scarico e poco di piú peró un sistema rapido di cambio gomme...e 4 piloti che vanno forte senza fare record...e sopratutto che non cadono !!!!!!!!!!!!!

                                con queste cose vinci....considera che questa corsa é 70% amatoriale e 30% fatta con team proff.

                                non é una 24h di le mans o una 8 ore di suzuka ha uno spirito piú popolare
                                Last edited by mromanel; 17-07-09, 08:55.

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