Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino con sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino con sd

lo scorso anno (SD-R'08) dopo cirac 2000 km mi sono trovato con la spia dell'olio che si accendeva per poi spegnersi una volta che superavo i 4000 giri , dopo mille peripezie sembrava dovesse essere il sensore di pressione e difatti andandolo a toccare con un cacciavite o muovendo un po la linguetta il tutto spariva e a detta del meccanico era proprio una errata funzionalit? dello stesso. Poi non lo ho piu cambiato un po perch? sono arrivate le ferie un po per ritardi di consegna e infine causa incidente che ha distrutto la moto.
    Ebbene oggi (SD-R'09) la spia si ? accesa con le stesse modalit?. A questo punto mi sembra un po starno il problema su 2 sensori su 2 moto diverse. Mi lascia perplesso che questo problema si ? verificato in entrambi i casi dopo aver sostituito i terminali originali con quelli della HP. capisco che la sostituzione di un terminale possa smagrire la moto , ma che vada ad inficiare la pressione olio ??
    Non mi ci raccapezzo , chi sa mi aiuti

• Font Size
    dovevi mettere gli akra

Comment

• Font Size
      mi sa che sei solo sfortunato... nn ne ho mai sentito parlare...e io come ben sai monto gli HP da un 10k km e anche con la pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by drake83 View Post
        mi sa che sei solo sfortunato... nn ne ho mai sentito parlare...e io come ben sai monto gli HP da un 10k km e anche con la pista...
        visto che li monti ti chiedo un paio di cose
        1) che olio usi
        2) hai rimappato? e se si con mappa akra o pc ?

Comment

• Font Size
          Discorso interessante
          Come mai avete scelto HP, visti dal vivo e sono veramente belli, e non Akra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik View Post
            Discorso interessante
            Come mai avete scelto HP, visti dal vivo e sono veramente belli, e non Akra?
            proprio per quello che hai detto , sono molto piu belli, tutto qui

Comment

X
            Working...
            X