Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti 990 sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

difetti 990 sm

ragazzi,tra voi possessori,secondo voi quali sono le pecche di sta moto?
    Io ho notato che sulle palstiche potevano mettere un po' piu' di trasparente...dato che il colore si ? gi? un po' opacizzato e gli adesivi non sono super resistenti.
    Inoltre ho notato un pochetto di trafilaggio d'olio...

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    ragazzi,tra voi possessori,secondo voi quali sono le pecche di sta moto?
    Io ho notato che sulle palstiche potevano mettere un po' piu' di trasparente...dato che il colore si ? gi? un po' opacizzato e gli adesivi non sono super resistenti.
    Inoltre ho notato un pochetto di trafilaggio d'olio...
    quoto entrambe le cose.... si graffia con niente sull'opaco..... anche se ho un 950R... In pi?.... se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo NON HA vano sottosella..... e consuma come una putta*a!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      quoto entrambe le cose.... si graffia con niente sull'opaco..... anche se ho un 950R... In pi?.... se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo NON HA vano sottosella..... e consuma come una putta*a!!!!!

A consumi come siam messi ste ?
      Vano sottosella proprio 0 assoluto ?
      Quanto al discorso dell'opaco bhe ... ? risaputo che il nero opaco ? delicatissimo

Comment

• Font Size
        io ho notato soprattutto sui fianchetti arancio

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          A consumi come siam messi ste ?
          Vano sottosella proprio 0 assoluto ?
          Quanto al discorso dell'opaco bhe ... ? risaputo che il nero opaco ? delicatissimo
          oltre agli attrezzi e ai documenti non c'entra nient'altro..... almeno nella mia.......

Consumi.... io faccio in media poco piu di 10al litro.... e col serba piccolo della R l'autonomia ? molto ridotta.... per? godo uguale

ah anche il consumo di olio ? importante!!!!

Comment

• Font Size
            Il 990 consuma un pochino meno, fa i 12-13 km/l circa e mentre per l'olio io ne ho messo 1kg in 5000km ma devo ora dovrei controllarlo quindi diciamo 1.2kg ... ne vale sicuramente la pena come dice Ste però

Quello che ha stupito anche a me in effetti è lo spazio sotto sella nullo, meno della mia R6
            Last edited by skizzik; 30-05-09, 19:05.

Comment

• Font Size
              ...1kg 5000 km...e ne vale la pena???...

Badate bene...io non sono uno di quelli che credono che il JAP domini il mondo...(e chi vede i miei interventi lo sa...)

...ma a me questi consumi sembrano davvero esagerati...

Comment

• Font Size
                Cioè ti fai problemi per 22€ di olio in 5000km???
                Comunque, da quel che ho letto, dopo i 7500km ne mangia meno

Comment

• Font Size
                  E' una moto che si sceglie per le emozioni che pu? dare , non per il risparmio!
                  Se no si sceglie bmw 800, guzzi e altri mezzi del genere.
                  Le SM KTM sono un'altra cosa , si staccano dal coro.
                  I 13 al litro sono possibili, ma ? pi? facile fare i 10 , il consumo di olio diminuisce dopo i 6/7.000 km, le plastiche sono delicate in tutte le moto , specialmente se senza trasparente come su SM, eventualmente se volete conservarne intette le superfici, esistono in commercio dei fogli di plastica trasparente adesiva che molti usano con successo per proteggere le parti pi? soggette a usura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Cio? ti fai problemi per 22? di olio in 5000km???
                    Comunque, da quel che ho letto, dopo i 7500km ne mangia meno
                    ...no ? questione di risparmiare...

? questione che un motore...non deve consumare cos? tanto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...no ? questione di risparmiare...

? questione che un motore...non deve consumare cos? tanto!!!
                      purtroppo non c'? niente da fare , le uniche moto che ti consentono di "passeggiare" ad andature che per i pi? sono folli e fare 16/18 al litro, non consumano un filo d'olio, hanno plastica robuste e ben assemblate etc. etc. etc. , sono le jap ed in particolare K7 che ho gi?posseduto.

Comment

• Font Size
                        sar? che la mia non ha plastiche e quindi non vedo il problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          purtroppo non c'? niente da fare , le uniche moto che ti consentono di "passeggiare" ad andature che per i pi? sono folli e fare 16/18 al litro, non consumano un filo d'olio, hanno plastica robuste e ben assemblate etc. etc. etc. , sono le jap ed in particolare K7 che ho gi?posseduto.
                          ...spero non sia una moina per prendermi per il culo...

...credo che tu ti sia visto pi? di qualche mio intervento...e dovresti sapere che non ? un'attacco a KTM...

Comment

• Font Size
                            no..... no, nessuna intenzione di percularti , non ho seguito i tuoi interventi ma parlo senza doppi sensi, per me le moto sono solo le supersportive , e nelle mani giuste non hanno rivali, ho preso la SM 990 per ripiego , avendo maggior esigenza di comodità , (ho il doppio dei tuoi anni ).
                            Anche se tutto sommato la kappona è una gran moto seppur coi suoi limiti .
                            Questa è stata la miglior moto che io abbia mai avuto, l'ho venduta a ottobre scorso.

..................... un omaggio anche alla mia kappona
                            Last edited by yokozuna; 31-05-09, 07:38.

Comment

• Font Size
                              ...invece credo che ogni moto sia una moto...

...però se con 5000 km consuma tutto quell'olio...non si deve paraculare il difetto...

...stessa cosa vale pe i telai che si spezzano...valvole che si piegano...e cerchi che si disintegrano!!!

Io credo che noi utenti finali ed aquirenti di queste moto...alla fine la prendiamo sempre in quel posto...e questo non è affatto giusto...

...minchia che armeria il tuo Kappone...

Comment

X
                              Working...
                              X