Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi qualche km col k990sm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quella di Rexx viene su molto facile anche in seconda...e ci rimane volentieri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MacTwin View Post
      Quella di Rexx viene su molto facile anche in seconda...e ci rimane volentieri
      Se per molto facile intendi "solo ruotando il gas"... sarebbe interessante sapere che ci ha fatto.. Io parlo di moto originale (per ora )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Dai non dirmi che non pinna?
        Poi detto da te non ci crederei mai
        non ho detto che non pinna...anzi...ma pinna in modo molto diverso....io non pinnerei mai dando una manata di gas perch? diventerebbe incontrollabile lo stacco dell'anteriore da terra...ci vuole sempre la frizione in mano....sai benissimo alb che con il tuono metto dentro la sesta in aria...con il k pi? della 4? non riesco....bisogna tenerla molto pi? dritta e diventa parecchio pericoloso anche se so usare bene il freno dietro....la pinna col 990 o 950 ? molto pi? simile a una pinna con un monocilindrico...bisogna tenerla dritta ...con la tuono dalla 4? in poi puoi tenere il gas sempre aperto....
        ottima moto...se non fosse per st? periodo di cacca l'avrei sicuramente in garage....ma st? guardando molto seriamente anche il 690...che mi farebbe ringiovanire e aprezzare molto di pi? le stradine lente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fabietto79 View Post
          ....ma st? guardando molto seriamente anche il 690...che mi farebbe ringiovanire e aprezzare molto di pi? le stradine lente
          Come non quotare..
          + divertimento e - rischi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Se per molto facile intendi "solo ruotando il gas"... sarebbe interessante sapere che ci ha fatto.. Io parlo di moto originale (per ora )
            Hai provato prima di tutto a spostare indietro il culo ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fabietto79 View Post
              non ho detto che non pinna...anzi...ma pinna in modo molto diverso....io non pinnerei mai dando una manata di gas perch? diventerebbe incontrollabile lo stacco dell'anteriore da terra...ci vuole sempre la frizione in mano....sai benissimo alb che con il tuono metto dentro la sesta in aria...con il k pi? della 4? non riesco....bisogna tenerla molto pi? dritta e diventa parecchio pericoloso anche se so usare bene il freno dietro....la pinna col 990 o 950 ? molto pi? simile a una pinna con un monocilindrico...bisogna tenerla dritta ...con la tuono dalla 4? in poi puoi tenere il gas sempre aperto....
              ottima moto...se non fosse per st? periodo di cacca l'avrei sicuramente in garage....ma st? guardando molto seriamente anche il 690...che mi farebbe ringiovanire e aprezzare molto di pi? le stradine lente
              Fabio sei un grande!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                i seconda marcia:
                il 950 ha bisogno dell'apri chiudi e l aiuto delle braccia
                il 990 se non fai l apri chiudi vien su in seconda abbastanza lentamente anche da solo , io tengo a manetta e lo accompagno con le braccia per farlo salire quando e come decido io.
                in terza e culo indietrissimo il 990 viene su da solo senza aiuti
                in terza e colpo di reni bello forte coordinato con l apri chiudi vien su giusto giuso a filo.
                Quando devo fare tanta strada su na ruota vado in quinta , la sesta è davvero lunghissima!
                Con l R1 era piu facile tenerla su in sesta per esempio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  i seconda marcia:
                  il 950 ha bisogno dell'apri chiudi e l aiuto delle braccia
                  il 990 se non fai l apri chiudi vien su in seconda abbastanza lentamente anche da solo , io tengo a manetta e lo accompagno con le braccia per farlo salire quando e come decido io.
                  in terza e culo indietrissimo il 990 viene su da solo senza aiuti
                  in terza e colpo di reni bello forte coordinato con l apri chiudi vien su giusto giuso a filo.
                  Quando devo fare tanta strada su na ruota vado in quinta , la sesta ? davvero lunghissima!
                  Con l R1 era piu facile tenerla su in sesta per esempio
                  Ma voi siete campioni!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il 990 è la moto piu facile, o una di esse, per impennare , secondo me

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Hai provato prima di tutto a spostare indietro il culo ?
                      No... pensavo non fosse necessario Forse senza accorgermene, mentre accelero sposto il busto in avanti.......

                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      i seconda marcia:
                      il 950 ha bisogno dell'apri chiudi e l aiuto delle braccia
                      il 990 se non fai l apri chiudi vien su in seconda abbastanza lentamente anche da solo , io tengo a manetta e lo accompagno con le braccia per farlo salire quando e come decido io.
                      in terza e culo indietrissimo il 990 viene su da solo senza aiuti
                      in terza e colpo di reni bello forte coordinato con l apri chiudi vien su giusto giuso a filo.
                      Quando devo fare tanta strada su na ruota vado in quinta , la sesta ? davvero lunghissima!
                      Con l R1 era piu facile tenerla su in sesta per esempio
                      Forse c'? davvero chi ha la "penna" nel DNA ed io non sono uno di questi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        No... pensavo non fosse necessario Forse senza accorgermene, mentre accelero sposto il busto in avanti.......



                        Forse c'? davvero chi ha la "penna" nel DNA ed io non sono uno di questi....

                        Secondo me per tenerla su e metter dentro marce un po di DNA serve , ma per alzarla un po in prima o seconda ? piu questione di pratica e prove

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Secondo me per tenerla su e metter dentro marce un po di DNA serve , ma per alzarla un po in prima o seconda ? piu questione di pratica e prove
                          quoto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            di colpo il gas? ahahah
                            Con la mia ex SM 950 07 Black da fermo partivo e fino a 160km/ l'anteriore stava su bello alto,al momento di riabbassarlo,la gomma davanti nel toccare terra faceva delle fumate incredibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Con la mia ex SM 950 07 Black da fermo partivo e fino a 160km/ l'anteriore stava su bello alto,al momento di riabbassarlo,la gomma davanti nel toccare terra faceva delle fumate incredibili
                              beati voi che "sapete".....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La tieni su in progressione fino a che rimani stabile,poi conviene riabbassare
                                Con l'R1 anche sopra i 200km/h viene bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X