Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 Zadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    accensione e blocco della moto, come del tappo serbatoio, avviene tramite chiave transponder, ti avvicini alla moto e le si sblocca.
    Sensori di pressione gomme integrati con la moto (visibili sulla strumentazione).

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      accensione e blocco della moto, come del tappo serbatoio, avviene tramite chiave transponder, ti avvicini alla moto e le si sblocca.
      Sensori di pressione gomme integrati con la moto (visibili sulla strumentazione).
      anche temperatura pneumatici, mi sembra.

Comment

• Font Size
        si come nel classico kit zadi

Comment

• Font Size
          moderator
          scuSi il piccolo ot....ma mi sono letteralm innamorato della Sua moto!
          ma perchè mi piace farmi del male con le moto "strane"....
          eheeh
          credo che sarà la prossima!

Comment

• Font Size
            Domanda tenNica.
            La mia du'gatti ha il solito trasponderino che funziona con un raggio di 5cm e si attiva solo quando giri la chiave. Con questa zadi il lettore è sempre attivo in attesa che tu ti avvicini? A che distanza legge? Non consuma molto?

Comment

• Font Size
              ho visto che a differenza del modello 2008 nel collettore anteriore c'? un rivestimento paracalore per proteggere il radiatore

Comment

• Font Size
                la mia domanda tennica ha spaventato qualcuno?

Comment

• Font Size
                  Hitan è un transoponder, anche la micra usa un sistema simile avrà una portata di un metro, uno e mezzo.
                  La durata delle batterie è piuttosto elevata (pensa al telepass).

Il tuo è quello dell'imobilizer cosa che è presente anche sulla zadi e legato al trasoponder
                  Last edited by MacTwin; 14-06-09, 18:07.

Comment

• Font Size
                    Quindi è solo una questione di differenza di antenna tra quello del mio immobilizer e quello dello Zadi a quanto ho capito, mi vado a cercà st'antenna, vediamo quanto è grande.

Comment

• Font Size
                      no hitan, stai confondendo le cose.
                      l'immobilizer è una cosa, la chiave d'accensione un altra.
                      Il trasponder in questione gestisce tutto quello che normalmente fa la chiave, compreso il tappo serbatoio.
                      Non è che se cambi antenna tu puoi accendere la moto senza inserire la chiave e girare.

Comment

• Font Size
                        Bè per il tappo serbatoio in realtà metto uno in carbonchio senza chiave.

Per quanto riguarda l'accensione, ovviamente dovrei mettere al posto del blocchetto chiave un pulsantone che accende la centralina e richiede la lettura del transponder nella chiave. Al giorno d'oggi la chiave serve solo per il bloccasterzo. Tuttavia volessi fare il rilevamento a distanza ovviamente non lo posso fare perché la centralina mi starebbe spenta... la Zadi, o comunque questi sistemi, presumo abbiano una piccola centralina adibita solo alla lettura del trasponder giusto?

Comment

X
                        Working...
                        X