Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help kappa 690

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help kappa 690

    Ciao a tutti.
    Scrivo per conto del fratello della mia fidanzata, il quale ? un 690 supermoto dotato. La questione ? questa: la moto ormai ha 2 anni ed ? stata acquistata a Padova da Eurbike. Da un anno a questa parte la frizione ha cominciato a fare strani rumori, una sorta di tintinnio al minimo la rende simile ad una frizione a secco, ed ogni volta che la si porta dal meccanico ci viene detto che non ? nulla. L'ultima volta ? stata provata dal meccanico per 100km, a detta loro, il quale non ha riscontrato alcun problema. Veniamo al dunque qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente e soprattutto qualcuno conosce un buon meccanico KAPPA in zona Padova??

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    colombino, trattandosi di motore, di frizione...quella è, che sia kappa o suzuki.
    fai una cosa prova ad andare da Favaretti

    Via Plebiscito 1866 n° 102
    PADOVA 35100

    il fatto che sia Aprilia non gli impedisce di fare tutti i tipi di moto (ovviamente li dove servisse la garanzia saresti obbligato altrove).
    Se ti dico vai tranquillo ...vai tranquillo, è uno dei miei due meccanici da anni e per sopportarmi nella mia pignoleria DEVE essere il più bravo .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MacTwin View Post
      colombino, trattandosi di motore, di frizione...quella ?, che sia kappa o suzuki.
      fai una cosa prova ad andare da Favaretti

      Via Plebiscito 1866 n? 102
      PADOVA 35100

      il fatto che sia Aprilia non gli impedisce di fare tutti i tipi di moto (ovviamente li dove servisse la garanzia saresti obbligato altrove).
      Se ti dico vai tranquillo ...vai tranquillo, ? uno dei miei due meccanici da anni e per sopportarmi nella mia pignoleria DEVE essere il pi? bravo .
      Grazie Mac
      Favaretti lo conosco di fama e di persona data che ha curato il mio 125 pi? di quealche volta grazie lo stesso. La questione era, diciamo, strettamente connessa alla garanzia e quindi si sperva di risolvere la cosa presso un ufficiale; certo che essendo la moto ed il suo funzionamento la priorit? lo mander? da Favaretti.Denghiu..

      Colombino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao

        Ciao, so che non ? vicinissimo ma io proverei da Botter moto ad Asolo.
        Concessionario ufficiale KTM ? da una vita che prepara i mono per le competizioni e di meccanica se ne intende veramente.
        BOTTERMOTO
        Via Castelcucco, 54
        31011 ASOLO (TV)
        0423 - 952007
        Buona fortuna, ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          zaniolo invece?? dalle tue parti!

          Comment

          X
          Working...
          X