Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicono che dopo gli 8000 beva meno , la tua quanti km ha?
Di solit odopo il tagliando dei 7.500, ma anche pi? tardi... Diciamo comunque che dopo i 10.000 km tutti gli LC8 smettono di consumare olio e si assestano su un consumo normale.... cmq non saranno mai dei quadri jap...
io sia sul mio 999 che sulla rsv(per adesso ha solo 3500km) mai aggiunto un etto di olio!!!!
Sul ktm 530 che ho invece ogni un paio di ore devo aggiungere un po d'olio!!
Se pu? tranquillizzare, la mia ex SM950, a 42.000 km, consumava lo stesso olio che a 1.000 km.
In pratica, non peggiora ma non migliora (almeno nel mio caso) dopo un certo numero di km.
si 1 kg in 2300 km e la moto va una bomba (mappa e akra evo) senza nessuna trasudazione .
ktm dichiara 1 kg ogni 1500km come consumo massimo.
allora sono abbondantemente entro i limiti.
e comunque la mia non era una domanda , ma una affermazione relativa alla mia moto , che poi coincide con i consumi della tua.
Comment