Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo olio LC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh , ci siamo capiti , qu? ci vuole il bidone di motorex sempre in garage pronto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      chi ? un ingegnere qua sul forum ???

sono curioso di sapere IN TEORIA il perch? ? + facile avere consumo di olio motore col 2 cilindri

un mio amico nel 2007 (sv1000) a 4000km dal tagliando precedente non ha guardato il livello e ha grippato un pistone

sar? stato particolarmente sfigato, perch? ? la prima volta che sento di un consumo d'olio (e in questo caso anomalo) su un SV1000

Comment

• Font Size
        chi + chi meno non credo esista un bicilindrico esente

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          chi + chi meno non credo esista un bicilindrico esente
          grosso modo hai ragione, anche se la Deauville di mio padre con 85000km ne consuma un paio d'etti ogni 5/6000km

e il mio mono se la cava abbastanza bene, pare

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            dicono che dopo gli 8000 beva meno , la tua quanti km ha?
            Di solit odopo il tagliando dei 7.500, ma anche pi? tardi... Diciamo comunque che dopo i 10.000 km tutti gli LC8 smettono di consumare olio e si assestano su un consumo normale.... cmq non saranno mai dei quadri jap...

Comment

• Font Size
              in 2300 km ne ha consumato 1kg , la prossima volta cambio olio e ci metto il bardhal

Comment

• Font Size
                14500km e ne consuma tanto che prima , varia molto se scanni o non scanni.

Yoko , sabato siete partiti dalle botti? Ti avevo scritto un sms

Comment

• Font Size
                  La mia nn ha un consumo irregolare di olio.. eppure la scanno ben bene... per la cronaca io stò a 50.000km..

Comment

• Font Size
                    io sia sul mio 999 che sulla rsv(per adesso ha solo 3500km) mai aggiunto un etto di olio!!!!
                    Sul ktm 530 che ho invece ogni un paio di ore devo aggiungere un po d'olio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      14500km e ne consuma tanto che prima , varia molto se scanni o non scanni.

Yoko , sabato siete partiti dalle botti? Ti avevo scritto un sms
                      Sab ti ho tel alle 14 ma non rispondevi. Sab prox ci sar? alle 14,30, vieni?

Comment

• Font Size
                        Se pu? tranquillizzare, la mia ex SM950, a 42.000 km, consumava lo stesso olio che a 1.000 km.
                        In pratica, non peggiora ma non migliora (almeno nel mio caso) dopo un certo numero di km.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kativo View Post
                          in 2300 km ne ha consumato 1kg , la prossima volta cambio olio e ci metto il bardhal
                          2.3 00 km dopo il tagliando dei 1.000 , 1 kg , ma non trafila , non perde, non suda e va una bomba.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            2.3 00 km dopo il tagliando dei 1.000 , 1 kg , ma non trafila , non perde, non suda e va una bomba.
                            si 1 kg in 2300 km e la moto va una bomba (mappa e akra evo) senza nessuna trasudazione .
                            ktm dichiara 1 kg ogni 1500km come consumo massimo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kativo View Post
                              si 1 kg in 2300 km e la moto va una bomba (mappa e akra evo) senza nessuna trasudazione .
                              ktm dichiara 1 kg ogni 1500km come consumo massimo.
                              allora sono abbondantemente entro i limiti.
                              e comunque la mia non era una domanda , ma una affermazione relativa alla mia moto , che poi coincide con i consumi della tua.
                              Last edited by yokozuna; 23-07-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                                max 1 kg ogni 1500 km è tanta roba cmq..
                                Va tenuto sempre sott'occhio e rabboccato spesso..
                                Ma so che le KTM si sanno far perdonare

Comment

X
                                Working...
                                X