Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile 1190 auperduke 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possibile 1190 auperduke 2010

sentita la notiza?? speriamo sia vero
    intriga parecchio sta cosa

• Font Size
    Sinceramente non mi sembra che servano ancora più cavalli, credo che per la strada ce ne siano più che a sufficienza sulla SD
    Preferirei più qualche kg in meno (e già il bicilindrico austriaco ha un ottimo peso) al max che qualche CV in più

Comment

• Font Size
      sarebbe ora

Comment

• Font Size
        per la Supermoto a Mattinghofen lo escludevano...per? di SD non ne parlarono...

Comment

• Font Size
          chissà che mostro che sarebbe..già adesso in mano alla gente giusta è micidiale in montagna...PAURA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            secondo me gia' basta cosi....

Comment

• Font Size
              nondevopensarcinondevopensarcinondevopensarcinonde vopensarcinondevopensarcinondevopensarcinondevopen sarcinondevopensarci

Comment

• Font Size
                Si ma sticazzi ... se la fanno e pesa uguale .... LA VOGLIO!!!!

Comment

• Font Size
                  Mi sembra mooolto improbabile.

Il 990 resterebbe sulle SuperMoto ed Enduro bicilindriche quindi non vedo 'sta grande razionalizzazione.

Il motore della Rc8, se non erro pesa una decina di chili pi? del 990 (64 Kg vs 54 Kg) e guadagnando 20/25 cv a fronte dell'aumento di peso (10/15 Kg in pi?) ed ingombri (dove lo mettono un radiatore adeguato per quel motore su una SuperDuke ?) non mi sembra una cosa sensata.

Dovrebbero rifare anche il telaio, credo ...

Naaa, mi sa tanto di bufala.

Visto che siamo in tema, io ho raccolto un'indiscrezione, da una fonte nuova e quindi dall'attendibilit? ignota, su un probabile trapianto del motore a cilindrata piena sulla Rc8 base per il 2010; vi risulta ?

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                    per il problema dei radiatori, magari tolgono qualche cv e cosi scalda un po meno!!
                    Diciamo che l'ultima tendenza sono le naket con i motori delle sorelle supersportive(vedi ducati), quindi se ktm non vuole perdere il treno e quasi obbligata!
                    Speriamo!!!!

Comment

• Font Size
                      ma perche se ne sentiva il bisogno ?????
                      tra tuono v4
                      street ducati
                      e adesso si vocifera del super super duke
                      ci mettonoin mano naked inusabili
                      120 cv veri per una naked sono anche troppi per l'80% della popolazione
                      poi facciano pure
                      gia le 1000 ss sono inflazionate e non si vendono piu ora vogliono rovianre anche le naked

io dico si al tc e diavoleri elettroniche che migliorano prestazioni e sicurezza no alle superpotenze

Comment

• Font Size
                        se è cosi la presenteranno al EICMA a novembre

io personalmente qualche cavallo in più lo vorrei
                        ho la sd normale non la r

Comment

• Font Size
                          io preferirei 15 kg in meno se si potesse... una SD da 160 kg.... che arma!!!

Poi ci sarebbe da chiedersi per quale motivo sulla brutale 1078 e sulla streetfighter 155 cv sono una buona cosa e su una venom/supersuperduke invece no

Comment

• Font Size
                            il 1150 dell'RC8 base ha 155cv, una SD con lo stesso motore mappato a 150 cv con una bella erogazione lineare non sarebbe male , magari anche con un ammortizzatore di sterzo rotativo di serie !
                            In fondo se il telaio SD digerisce l'LC8 a 132cv perch? (ove ci? fosse possibile tecnicamente) non dovrebbe digerire l'RC8 con qualche cv in pi?.

Comunque prima di questo progetto , se fossi nei panni dei leader decisori , inizierei il seguente progetto:

1.000 supersportiva con motore LC8 da 130 cv , peso inferiore di 8/10 kg. della gi? leggera RC8(quindi 175 kg. reali a secco), prezzo intorno ai 12.000 euro..
                            Si contrapporrebbe all'848 e al gixer 750 .
                            Secondo me andrebbe a spaccare le terga ai passeri .

Comment

• Font Size
                              BASTA Cò STI CAVALLI PER CHI CE L'HA PICCOLO E NON SA GUIDARE!

Io da KTM voglio questa:

Comment

X
                              Working...
                              X