Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io inizierei a metter via i soldi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by skizzik View Post
    Bisognerebbe trovare il peso dell'attuale 690 per capire a quanto possano arrivare visto che il 990 ? bicilindrico
    Certo skizzik nella mia affermazione ero consapevole di questo

    dadeejay hai modo di recuperare il peso del motore del 690 ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by buzzy84 View Post
      dadeejay hai modo di recuperare il peso del motore del 690 ?
      eeehhhh sto cercando appunto quello!
      Cmq la 690 SMC pesa 135 kg... quindi la luce in fondo al tunnel si vede...
      Last edited by !dade!; 28-09-09, 08:26.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ho trovato solo che il 690 pesa 3 kg in meno del 640...

        Comment


        • Font Size
          #49
          bella, vediamo quando uscir? cosa uscir?

          Comment


          • Font Size
            #50
            mah..pesa la moto del mio capo 125kg (660cc 85cv)..ed ? da gara non da strada..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by yokozuna View Post
              si ipotizzano 78cv per 132 kg.



              tipo la mia RD 350 nel 1985

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                rapporto peso/potenza 1.69
                emb?........diverse 1000 stanno a 1........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  mah..pesa la moto del mio capo 125kg (660cc 85cv)..ed ? da gara non da strada..
                  Si, il peso e' come il mio 660
                  Solo che io ho ancora il motore non toccato dentro..
                  Con l'aumento di cilindrata (710) si arriva li

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io non capir? mai e poi mai i vantaggi di usare meno cilindri

                    per me ha poco senso una moto con 2 cilindri

                    con 1...........posso capire una moto da cross
                    una enduro

                    gi? il motard............aprilia ha fatto vedere che con 2 ? meglio

                    una stradale con un cilindro solo...........tranne che non sia 2 tempi..........per me ? vero masochismo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Il gap di tempo e di risposta in un mono e' immediato.. e la trazione e' maggiore perche' dai il tempo alla ruota di riprendere il grip..
                      Io la uso in strade dove si tiene dritta veramente poco.. il bello e' nelle curve e nei tornanti.. strade in cui difficilmente si superano i 120...
                      La potenza necessaria e' direttamente proporzionale alla velocita' e se hai la potenza "giusta" e' meglio controllabile...

                      Ora intendiamoci, l'sxv mi piace, ma io ci faccio quasi 10K Km all'anno.. con un'sxv non li vedo molto bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Si, il peso e' come il mio 660
                        Solo che io ho ancora il motore non toccato dentro..
                        Con l'aumento di cilindrata (710) si arriva li
                        ?

                        non ho capito di cosa stai parlando

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Forse ho frainteso io...
                          Ho letto 660 ed ho pensato avesse un KTM 660 smc, come il mio.,
                          Infatti il peso coincide (dopo aver tolto un pò di roba)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            beh... il rapporto peso potenza 1:1 non so quanto serva se una moto pesa 200 kg

                            100 cv su 130 kg gli darebbero il pastone in ogni caso

                            la forza di gravit? non va in proporzione
                            Last edited by AndreaRS250; 01-10-09, 20:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Forse ho frainteso io...
                              Ho letto 660 ed ho pensato avesse un KTM 660 smc, come il mio.,
                              Infatti il peso coincide (dopo aver tolto un p? di roba)
                              quella gialla e blu (non ? lui ma il team ? lo stesso)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Supermono ?
                                che motore ha sopra ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X