Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve sono Attyla da poco iscritto a questo forum,e felice possessore di KTM SM '08 a cui e' giunta l'ora di sostituire le pastiglie freno(stranamente piu ' consumate le post.).
Quale alternativa alle originali,(con le quali mi son trovato anche bene)che chissa' cosa costano?:fet:
dai non far finta di non capire, non fare il modesto , posta la foto che hai messo nel tuo avatar , in formato reale , sei con la SM col ginocchio a terra ad adria e STE la vuol vedere.
Ora come ora direi Braking CM55, costano meno delle Brembo originali, frenano di pi?, modulano meglio, non mollano sotto stress (io ho provato 17 giri di fila a franciacorta e non hanno battuto ciglio) e hanno pi? bite iniziale...
Ora come ora direi Braking CM55, costano meno delle Brembo originali, frenano di pi?, modulano meglio, non mollano sotto stress (io ho provato 17 giri di fila a franciacorta e non hanno battuto ciglio) e hanno pi? bite iniziale...
Aggiudicato ,ho sentito anche altre opinioni e sembrerebbero fare al
Io ti consiglio le DID ZCOO
Sono pasticche racing ma solo ceramiche, pertanto, non avendo componenti in carbonio, vanno in temperatura anche su strada.
Le ho montate sia sulla ZX10R che sulla Banditona (e mio figlio sulla Triumph Daytona 675 che usa solo pista) con risultati veramente eccellenti.
Ho letto che sono le più usate nelle gare endurance perchè hanno anche una durata elevata.
Comunque, se ne è parlato tantissimo su molti siti.
Costano sui 110/120 euro le due coppie anteriori.
P.S. Per ora ci ho fatto sui 5.000 km e sono più o meno a metà (e con la 10 ho girato anche due giorni a Misano)
Io ti consiglio le DID ZCOO
Sono pasticche racing ma solo ceramiche, pertanto, non avendo componenti in carbonio, vanno in temperatura anche su strada.
Le ho montate sia sulla ZX10R che sulla Banditona (e mio figlio sulla Triumph Daytona 675 che usa solo pista) con risultati veramente eccellenti.
Ho letto che sono le pi? usate nelle gare endurance perch? hanno anche una durata elevata.
Comunque, se ne ? parlato tantissimo su molti siti.
Costano sui 110/120 euro le due coppie anteriori.
P.S. Per ora ci ho fatto sui 5.000 km e sono pi? o meno a met? (e con la 10 ho girato anche due giorni a Misano)
Ti consiglio anche io le ZCOO, montate su un SD990, perfette per la pista, ma assolutamente utilizzabili anche su strada (bench? siano indicate come pastiglie puramente racing).
Ma credo che su un impianto frenante simile,potrei montare anche pastiglie da scooter .
Grazie per i consigli,ma credo di stare su braking che sembra costino qualcosina meno....
Non abbastanza per toccare a terra con tutti 2 i piedi ,ho le gambe corte,ma sono 1,75.
Because??
Anche io sono come te , ma mi ci vedo MOLTO piu piccolo di te sulla mia SM
Per esempio domenica scorsa, mentre facevo 2 pieghe con impostazione "sportiva" (non motard) mi ? capitato di toccare la pedanina in terra... ma non il ginocchio.... Alla luce di quanto detto mi sa che devo rivedere un p? l'impostazione di guida
Comment