Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo attuatore frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo attuatore frizione

    con la frizione antisaltellamento montata la leva ? diventata pi? dura, questo nuovo attuatore dovrebbe risolvere il problema :

    KTM replacement Clutch Cylinder

    The Oberon Performance replacement clutch slave cylinder has been designed to improve the performance and the looks of the original KTM cylinder. This unit cures the problem of jamming pistons and subsequent failure. The internal piston design, seals and breather hole have been drastically enhanced to prevent fluid leaks and leave a smoother clutch action. CNC machined from billet for lightness, strength and precision looks. With 7 fantastic colours to choose from. Black, Blue, Gold, Orange, Red, Silver and Titanium look.

    Everything you need is included in the kit. Also unlike others, this Cylinder will a direct replacement without the need to reposition the gear as it is designed to fit with the clearances of the OEM item.

    12 month warranty and a satisfaction guarantee. o Smoother action with progressive feel

    o 7 anodised colours

    o Black, Blue, Gold, Orange, Red, Silver and Titanium look

    o CNC machined from billet aluminium

    o Integrated piston guide

    o Genuine 'U' seals for precision action

    o Wiper seal to stop dirt ingress

    o Manufacturers warranty

    o Shaft and dust sealed back

    o Fitting instructions included

    o Copper sealing washers included

    o Simple to install

    o Banjo thread protector

    o Oberon Bleed? System

    o Stainless steel fasteners

    UNIQUE DESIGN, Oberon designed a special air pocket deep in the slave cylinder body, this improves the bleeding process due to the Oberon Bleed? System moving air bubbles up toward the bleed nipple. Saving time and fluid making the whole process much simpler for the fitter. The genuine 'U' seals in this product have been CNC machined for accuracy and longevity (we DO NOT use 'O' rings which may fail). Each cylinder is supplied fully assembled sealed to prevent dust and dirt ingress. In all a total solution.



    http://www.yoginelli.com/shop/articl...LU-0121.001%26

  • Font Size
    #2
    tutte le moto dai MY 2007 in avanti non soffrono più del problema dell'attuatore, quelle precedenti normalmente vengono riparate semrpe in garanzia....

    Peraltro io ho l'antisaltellamento ma la leva della frizione è sempre rimasta duretta come in origine...
    Last edited by !dade!; 07-11-09, 19:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi ma è sintomatico che mettendo l'antisaltellamento la leva diventi più dura?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dadeejay View Post
        tutte le moto dai MY 2007 in avanti non soffrono pi? del problema dell'attuatore, quelle precedenti normalmente vengono riparate semrpe in garanzia....

        Peraltro io ho l'antisaltellamento ma la leva della frizione ? sempre rimasta duretta come in origine...
        io non sto dicendo che la mia ha dei problemi ma che con questo attuatore diventa meno dura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ska77c View Post
          Ragazzi ma ? sintomatico che mettendo l'antisaltellamento la leva diventi pi? dura?
          A me non ? cambiata di una virgola! N? con la molla morbida da 950 n? con quella intermedia che attualmente uso da 1100...


          Originally posted by andre_a2 View Post
          io non sto dicendo che la mia ha dei problemi ma che con questo attuatore diventa meno dura
          ...ma la descrizione dice che risolve il problema dell'attuatore che perde... Cmq tu provalo e vedi che succede

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dadeejay View Post
            A me non ? cambiata di una virgola! N? con la molla morbida da 950 n? con quella intermedia che attualmente uso da 1100...
            cosa c'entra la molla della frizione con l'attuatore maggiorato? anch'io di monto quella intermedia come suggerisce il manuale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andre_a2 View Post
              cosa c'entra la molla della frizione con l'attuatore maggiorato? anch'io di monto quella intermedia come suggerisce il manuale
              ma tu dici che con l'antisaltellamento ti ? diventata pi? dura!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andre
                quale marca e modello di frizione antisaltellamento hai montato?
                grazie
                se vuoi avere una leva frizione più morbida prova una pompa brembo RCS 16/18,io senza frizione antisaltellamento messa su 16 la trovo molto più morbida dell'originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giocalde View Post
                  Andre
                  quale marca e modello di frizione antisaltellamento hai montato?
                  grazie
                  se vuoi avere una leva frizione pi? morbida prova una pompa brembo RCS 16/18,io senza frizione antisaltellamento messa su 16 la trovo molto pi? morbida dell'originale
                  monto la suter, penso che la pompa costa molto di pi? dell'attuatore da 100?

                  c'? sempre la possibilit? che quei rincoglioniti dell'officina abbiano sbagliato qualcosa montandola, per adesso ? solo una sensazione a moto ferma, non ? mai scesa dal cavalletto posteriore fin'ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andre_a2 View Post
                    monto la suter, penso che la pompa costa molto di pi? dell'attuatore da 100?

                    c'? sempre la possibilit? che quei rincoglioniti dell'officina abbiano sbagliato qualcosa montandola, per adesso ? solo una sensazione a moto ferma, non ? mai scesa dal cavalletto posteriore fin'ora
                    mi dici dove posso trovare delle specifiche e chi la commercializza?
                    grazie
                    .....e se non sono indiscreto anche in pm.....quanto l'hai pagata?


                    la pompa RCS la puoi trovare d'occasione,o anche nuova, a ? 150/180 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la Suter KTM ? una Powerpart specifica disponibile presso tutte le officine/conce KTM

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X