Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 contro 2: X-bow vs Rc8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 contro 2: X-bow vs Rc8

    Mi sa che hanno in comune solo l'arancio, la strumentazione e un vagone di adrenalina

    http://www.motoblog.it/post/21890/co...bow-vs-ktm-rc8

    minkia che mezzi

    mi devo segnare, se mai dovessi fare 6 di prendermi un X-bow, troppo fig@





    Last edited by Dy27; 28-11-09, 23:09.

  • Font Size
    #2
    Teoricamente tra poco dovrebbero mandare la X al mio conce per esporla in giro durante le feste....e secondo te non mi ci faccio un giro?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello il video, e belle spazzolate!!!!

      Queste prove gli italiani non le fanno mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel video, ma il pilota di moto non ha dato del gran gas, certe prove vanno fatte in pista per saggiare le reali capacità dei mezzi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la xbow è da sturbo, ma 68.000 euro la base, fino a superare i 100.000 euro è veramente per pochi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Bello il video, e belle spazzolate!!!!

            Queste prove gli italiani non le fanno mai...
            Troppo professionali i nostri giornalisti, per prendersi un po in giro...
            E poi,sicuramente,sarebbero denunciati da qualche bacchettone per istigazione al vandalismo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che schifo...ha 4 ruote...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mentre andavo quest'estate in vacanza in sardegna con la vespa in 2 con un amico, sulla cisa continuava a girare una x-bow con 2 tizi veramente fuori, l'ho riempita di foto quando si è fermata ve ne metto un paio







                Dopo aver mangiato molto bene in questa locanda di cui ora mi sfugge il nome ma credo che qualcuno la riconoscerà, il proprietario della locanda è uscito a parlare col tipzio dell'auto che conosceva, e stupidamente gli ha chiesto: ma come mai il casco? e il tizio: prova te ad andare ai 200 all'ora senza casco hahahaha ha un bel sound e una tenuta veramente paurosa e il carbonio si sprecava...............
                Last edited by BoosterLiquid; 29-11-09, 12:12.

                Comment

                X
                Working...
                X