Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Virgo
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    va beeeene!! Basta che si gira alla larga da Ferriere che gli ho lasciato gi? troppi soldi in autovelox a tradimento!
    Immagino, la cosa che mi sta sul caxxo ? che da quando hanno abolito gli autovelox nascosti, han tolto quello fisso dopo bobbio, e si mettono in mezzo alla val trebbia...

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    va beeeene!! Basta che si gira alla larga da Ferriere che gli ho lasciato gi? troppi soldi in autovelox a tradimento!

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    nono... tengo a bada il polso destro.... certo che se trovassi un paio di cerchi metterei gomme pi? invernali, le QRR non sono poi cos? brillanti sotto i 10 ?C
    che te ne frega..VIENI !!! sono andato in mezzo alla neve con le D209 GP Racer... ora ho le d208 RR... l'andatura ? lenta...

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Certo, io quella strada la amo, ci vado anche a piedi.. ci sono andato a fare il bagno, di tutto...

Piano e godimento...anche perch? ho ancora la moto da sistemare...
    quoto
    te figurati quando vivevo ancora tra genova e milano, in estate capitava spesso che facessi avanti e indietro in giornata anche 3-4 volte a settimana

ho talmente tanti riferimenti che per conoscere una moto nuova o verificare un nuovo setting per me non c'? strada migliore

anni fa, il verdetto della valtrebbia su uno Z1000 comprato 2 settimane prima fu impietoso: il giorno seguente, l'ho riportata dal conce e prenotato la tuono new

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Io non vedo l'ora di marzo, organizzo il Giro di apertura stagione (ormai classico da 2 anni)... che è sempre:

Penice, Val trebbia, si torna indietro -> Val D'Aveto, Tomarlo, 100 Croci, opzionabile il bracco... poi si va fino a Varazze, si cena fuori e si dorme da me, e poi rientro sassello

Tra un pò organizzerò...!

io ci sono
    peraltro, il finale del giro che descrivi è in posti a me ben noti: sono cresciuto a genova voltri (25km da varazze) e i miei hanno tuttora una casa in campagna tra il sassello e il tiglieto (ben noto per il passo della bocchetta...)
    Last edited by lucmoto; 13-01-10, 22:22.

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    anche ci fosse il sole che dicono le previsioni, la valtrebbia di questi temi ? ostica. se si va, si va a passeggio
    Certo, io quella strada la amo, ci vado anche a piedi.. ci sono andato a fare il bagno, di tutto...

Piano e godimento...anche perch? ho ancora la moto da sistemare...

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Io non vedo l'ora di marzo, organizzo il Giro di apertura stagione (ormai classico da 2 anni)... che è sempre:

Penice, Val trebbia, si torna indietro -> Val D'Aveto, Tomarlo, 100 Croci, opzionabile il bracco... poi si va fino a Varazze, si cena fuori e si dorme da me, e poi rientro sassello

Tra un pò organizzerò...!

Last edited by Virgo; 13-01-10, 22:14.

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    nono... tengo a bada il polso destro.... certo che se trovassi un paio di cerchi metterei gomme pi? invernali, le QRR non sono poi cos? brillanti sotto i 10 ?C
    anche ci fosse il sole che dicono le previsioni, la valtrebbia di questi temi ? ostica. se si va, si va a passeggio

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    al freddo si rimedia...
    per l'hi-side, visto la moto che ti ritrovi, in effetti... a meno che tu non voglia investire 300k per una coppia di avon extreme rain... io ci sto pensando

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    mah! ho dei problemi a dosare il gas in curva... di questi tempi rischio sempre l'high side In ogni caso l'assicurazione è sempre attiva, sono io che sono una fighetta, soffro il freddo
    al freddo si rimedia...
    per l'hi-side, visto la moto che ti ritrovi, in effetti... a meno che tu non voglia investire 300k per una coppia di avon extreme rain... io ci sto pensando
    Last edited by lucmoto; 13-01-10, 21:44.

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    ai primi di marzo io vorrei gi? aver finito il rodaggio. se non hai tolto l'assicurazione e ci scappa qualche giornata tipo sabato scorso, si pu? tranquillamente anticipare di bella
    mah! ho dei problemi a dosare il gas in curva... di questi tempi rischio sempre l'high side In ogni caso l'assicurazione ? sempre attiva, sono io che sono una fighetta, soffro il freddo

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    dai primi di marzo fate un fischio eh... che tiro fuori il ferro dal freezer!
    ai primi di marzo io vorrei gi? aver finito il rodaggio. se non hai tolto l'assicurazione e ci scappa qualche giornata tipo sabato scorso, si pu? tranquillamente anticipare di bella

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Noooooo come mai lo zx6r?

Comunque tengo ancora l's4r al 90%
    Però a differenza dell'anno scorso, faccio sistemare le forcelle che non son perfettamente allineate, cambio i dischi freno che son storti, e faccio sistemare le sospensioni (che l'anno scorso avevo post. lineare e ant. progressivo, senza contare il mono con delle regolazioni assurde )
    Faremo qualche test, ma le previsioni di miglioramento sono elevate.. son caxxi per tutti

PS. Sabato è il mio compleanno, forse mi regalo un giro in val trebbia in moto, magari ci sentiamo e andiamo insieme!
    dopo la pistata di ottobre gli è venuta voglia di SS. son curioso di vederlo con i semimanubri

sei un eroe o un folle a osare certe andature con la ciclistica in quelle condizioni. in 'sto periodo non credo che cirafici sia pieno di lavoro, fossi in te approfitterei...

per sabato sentiamoci, sarà freddo e umido, quindi perfetto per andatura da rodaggio e quote disassate e per festeggiare a ravioli del penice
    Last edited by lucmoto; 13-01-10, 21:45.

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Dai che ci divertiamo questa stagione su e giu' per penice, trebbia..100 croci & company
    dai primi di marzo fate un fischio eh... che tiro fuori il ferro dal freezer!
    Last edited by !dade!; 13-01-10, 21:30.

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    sabato danno bello, farò un salto a controllare lo stato dell'asfalto...

peraltro avremo qualche novità interessante: lancio zx6r e probabilmente è in arrivo un altro kappone. anzi, se vuoi liberarti del tuo ferro, le tuono in vendita sono ben due. poi però mi sa che ci aspetti tutti in cima al passo...
    Noooooo come mai lo zx6r?

Comunque tengo ancora l's4r al 90%
    Però a differenza dell'anno scorso, faccio sistemare le forcelle che non son perfettamente allineate, cambio i dischi freno che son storti, e faccio sistemare le sospensioni (che l'anno scorso avevo post. lineare e ant. progressivo, senza contare il mono con delle regolazioni assurde )
    Faremo qualche test, ma le previsioni di miglioramento sono elevate.. son caxxi per tutti

PS. Sabato è il mio compleanno, forse mi regalo un giro in val trebbia in moto, magari ci sentiamo e andiamo insieme!
    Last edited by Virgo; 13-01-10, 21:26.

Leave a comment:

X
Working...
X