Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
per la cronaca, ieri pomeriggio ho fatto una scappata (in auto) in valtrebbia: sulla SS 45 fino a marsaglia asfalto umido, a tratti ancora neve ai bordi, e meno rovinato di quel che mi aspettavo; penice: un disastro: ha nevicato fino a qualche giorno fa
per me il terreno rimarr? impraticabile ancora per 3 settimane minimo
Leave a comment:
-
Gelido e per l'80% umido... non ghiacciato ma solo a vederlo mi scorreva un brivido lungo la schiena.Originally posted by lucmoto View Postcondizioni dell'asfalto?
Essendoci scambiati la moto, posso dire che l'impostazione pi? sportiva della 675 e le Dragon Supercorsa Pro stradali rendevano la guida molto meno rilassata rispetto all'impostazione pi? soft e Diablo III del Gixxer 750 K4 del mio amico.
In Valassina asfalto sciutto e pulito
Leave a comment:
-
condizioni dell'asfalto?Originally posted by Fox75 View PostUn giretto l'ho fatto ma in zona: Monticello, Barzan?, S.M. Ho?, Rovagnate, Castello in Brianza con tappa a Lecco per una cioccolata calda... brrrrrrrrrrrrrr.
Giudizio: con la 675 e le Dragon Supercorsa Pro non ci si diverte al freddo!!!!
Leave a comment:
-
ragazzi quest'anno sono anche io dei vostri dopo aver girato in lungo e in largo campania ,lazio e abruzzo chiedo a voi per farmi da cicerone sulle vostre stupende strade ,gia ho avuto un piccolo assaggio in val sesia con un gruppetto di amici novaresi.......aspetto vostri consigli e inviti
grazie conan
conan_69@hotmail.it
Leave a comment:
-
ma s? dai, basta aspettare che arrivino temperature meno fredde secondo me gi? 10?C sono sufficienti per avere un grip minimamente decente e con una tuta windstopper si pu? girare tutto il giorno senza devastarsi per il freddo e l'umido...
Leave a comment:
-
Un giretto l'ho fatto ma in zona: Monticello, Barzan?, S.M. Ho?, Rovagnate, Castello in Brianza con tappa a Lecco per una cioccolata calda... brrrrrrrrrrrrrr.
Giudizio: con la 675 e le Dragon Supercorsa Pro non ci si diverte al freddo!!!!
Leave a comment:
-
franz e io ci abbiamo provato, ma c'erano 2? e la nebbia non accennava a salire. con queste condizioni non aveva proprio senso
alla prossima!
Leave a comment:
-
Ragazzi io oggi pacco, ieri sera ho preso un pò freddo, e ho un pò di mal di gola, non vorrei si tramutasse in influenza
sorry
Leave a comment:
-
tartaro, a 'sto punto direi che il giro lungo con punta a recco salta. facciamo una cosa pi? tranquilla da queste parti (si fa per dire)Originally posted by TarTaRo View PostRaga, ci si incontra pi? avanti, quando siamo sicuri di trovare condizioni pi? adatte.. non fatevi problemi..
Tanto io al sabato ci vado sempre la mattina, se ci si mette daccordo ci si ferma a pranzo e si fanno 2 pieghe assieme.. e nel frattempo fai il rodaggio
keep in touch per la prossima (qualche settimana ancora e poi si fa sul serio)
buona serata
Leave a comment:
-
Domani, ragazza permettendo, mi far? un girello corto giusto per far girare le ruote alla moto.Originally posted by Virgo View PostDomani?
Correggo..ho riletto ora il messaggio
Piu' che volentieri ragazzi... io son sempre l?...la amo quella strada....se vieni ai giri che organizzo, ci si diverte sempre
Oggi sembrava primavera, ero in giro con il Tricker di mio pap? e mi sono divertito come un bambino alle giostre!
Leave a comment:
-
Domani?Originally posted by Fox75 View PostOttimo, allora se mi vorrete sarò dei vostri con eventali ulteriori miei amici!

Correggo..ho riletto ora il messaggio
Piu' che volentieri ragazzi... io son sempre là...la amo quella strada....se vieni ai giri che organizzo, ci si diverte sempre
Last edited by Virgo; 15-01-10, 18:39.
Leave a comment:
-
Azz mi accorgo ora che ho lo stivale dal calzolaio a far sistemare...devo farmeli prestare da un amico
ma si può?
Leave a comment:
-
Praticamente Meda, siamo viciniOriginally posted by Fox75 View PostDomani Bardi sar? sotto zero tutto il giorno con umidit? superiore al 90%!!!!!!
Vi consiglio di evitare... ma appena il tempo sar? pi? clemente mi piacerebbe aggregarmi a voi (anche se non sono un Kapparo...) dato che spesso sono da quelle parti in "villeggiatura" (che termine arcaico...) partendo dalla bella Brianza!
Virgo, di dove sei precisamente?
Leave a comment:
X

Leave a comment: