Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• !dade!
    replied
    eh... io giro con portatarga, specchi e frecce originali... e dbkiller... pi? di cos? posso solo starmene a casa e tenere la moto in box

Leave a comment:

• LoreXS
    replied
    Io ho portatarga e frecce originali!

Leave a comment:

• Gasssss
    replied
    Certo che se la stagione comincia cos?...

Poi io non posso parlare, ma un pochino in regola se avessi una moto normale.... anzi, se avessi una moto di serie non toccherei nemmeno il portataga (e comunque c'? sempre il 142: velocit? pericolosa, tanto per dirne uno, da poter usare a proprio gusto e piacimento)

E' iniziata la stagione (di caccia)

Auguri a tutti noi

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    eh minchia!

Leave a comment:

• LoreXS
    replied
    E, dato che viaggiavo con scarico aperto, per fortuna che non mi han dato 390 + ritiro del libretto + sospensione della patente - 10 pt...

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    ma davvero??

Leave a comment:

• LoreXS
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    Oggi c'era un bel sole... 14 ?C a milano... Qualcuno ha degli aggiornamenti sulle strade lombarde e limitrofe???
    E sticazzi... sabato c'erano pattuglie appostate in zona Lecco e anche + gi?... mi ? andata quasi bene (76 € e -2 punti! )

Leave a comment:

• pipes
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    Oggi c'era un bel sole... 14 ?C a milano... Qualcuno ha degli aggiornamenti sulle strade lombarde e limitrofe???
    lago maggiore
    sponda piemontese e lombarda non sono male... solo qualche tratto un po' sporco e viscido (quelli in ombra )

c'e' un po' di sabbia anche in centro strada in alcuni tratti

laveno, lago di Varese, non mi ? sembrato male

Settimana scorsa: lago d'orta, cremosina ... pessime, ai bordi della strada neve .. sabbia in abbondanza, ma forse ? stata pulita dalla pioggia dei giorni scorsi

Leave a comment:

• !dade!
    replied

Leave a comment:

• TuonoBlack
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    taleggio o tivano sempre disponibile, keep in touch...

of course or by feet on foot?

We can made a ring around the brokeback mountain

vado a vedere gilez
    Last edited by TuonoBlack; 19-01-10, 20:24.

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Saluti a Giorgio , Luciano e al mio compagno di msn Pietro

l'SXV ? sanissima e pronta olo che andr? a ritirarla a met? febbraio causa we goduriosi su altri fronti... mi piacerebbe fare qualche giretto con voi ma il tempo disponibile mi permette solo solitarie sgroppate durante la pausa nanna dei bimbi
    o venite al Tivano o al massimo Val taleggio ed allora posso essere dei vostri

Tra l'altro Giorgio al Pian del Tivano con la neve voglio vederti salire anche io (magari verso fine Febbraio oppure io salgo in macchina )
    taleggio o tivano sempre disponibile, keep in touch...

Leave a comment:

• TuonoBlack
    replied
    Saluti a Giorgio , Luciano e al mio compagno di msn Pietro

l'SXV è sanissima e pronta olo che andrò a ritirarla a metà febbraio causa we goduriosi su altri fronti... mi piacerebbe fare qualche giretto con voi ma il tempo disponibile mi permette solo solitarie sgroppate durante la pausa nanna dei bimbi
    o venite al Tivano o al massimo Val taleggio ed allora posso essere dei vostri

Tra l'altro Giorgio al Pian del Tivano con la neve voglio vederti salire anche io (magari verso fine Febbraio oppure io salgo in macchina )

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by zerozero View Post
    saluti a virgo e tuonoblack che conosco...
    ciao luc,complimenti bella moto,mi piace un sacco, chissa' che divertimento sui monti!poi di motore cammina pure il 690.
    vedendo le foto tue in pista mi pare di averti conosciuto a castelletto qche anno fa, eri con duke e io giravo con un k660 stradale. puo' essere?

io sabato pome ho fatto un giro sui monti, temp -2, strade ghiacciate, neve e nebbia mostruosa con visibilita' tre metri, era meglio stare a casa a vedere alfonso signorini su canale 5!
    confermo la val taleggio e imagna passando dalla val cava, l'ho fatta varie volte ed e' stretto ma godurioso.
    coraggioso sabato... il mio tentativo di attacco alla valtrebbia ? durato mezzora per poi tramontare causa nebbia e gelo

su castelletto pu? essere benissimo, qualche anno fa con la duke a castelletto ci ho fatto un paio di corsi motard e qualche giornata di turno. non era proprio il suo habitat, ma mi sono divertito assai. poi mi sono stampato di bella con la tuono e dopo due anni di stop forzato ho ripreso. a marzo conto di ritornare anche in pista con la k, magari ci si organizza

Leave a comment:

• zerozero
    replied
    saluti a virgo e tuonoblack che conosco...
    ciao luc,complimenti bella moto,mi piace un sacco, chissa' che divertimento sui monti!poi di motore cammina pure il 690.
    vedendo le foto tue in pista mi pare di averti conosciuto a castelletto qche anno fa, eri con duke e io giravo con un k660 stradale. puo' essere?

io sabato pome ho fatto un giro sui monti, temp -2, strade ghiacciate, neve e nebbia mostruosa con visibilita' tre metri, era meglio stare a casa a vedere alfonso signorini su canale 5!
    confermo la val taleggio e imagna passando dalla val cava, l'ho fatta varie volte ed e' stretto ma godurioso.

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Precisiamo che mi hai fatto fare 350 km ed era un po' che non controllavo l'olio .
    L'SXV alla fine problemi non ne ha avuti ma prima di giri del genere una controllatina ai livelli ? d'obbligo e non costa nulla
    insomma, l'hai ritirata? e che dicono?

Leave a comment:

X
Working...
X