Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• !dade!
    replied
    vab? dai, approfittiamo per elaborare i nostri motorini, nel frattempo...

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    per la cronaca, ieri pomeriggio ho fatto una scappata (in auto) in valtrebbia: sulla SS 45 fino a marsaglia asfalto umido, a tratti ancora neve ai bordi, e meno rovinato di quel che mi aspettavo; penice: un disastro: ha nevicato fino a qualche giorno fa

per me il terreno rimarr? impraticabile ancora per 3 settimane minimo

Leave a comment:

• Fox75
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    condizioni dell'asfalto?
    Gelido e per l'80% umido... non ghiacciato ma solo a vederlo mi scorreva un brivido lungo la schiena.
    Essendoci scambiati la moto, posso dire che l'impostazione pi? sportiva della 675 e le Dragon Supercorsa Pro stradali rendevano la guida molto meno rilassata rispetto all'impostazione pi? soft e Diablo III del Gixxer 750 K4 del mio amico.
    In Valassina asfalto sciutto e pulito

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by Fox75 View Post
    Un giretto l'ho fatto ma in zona: Monticello, Barzan?, S.M. Ho?, Rovagnate, Castello in Brianza con tappa a Lecco per una cioccolata calda... brrrrrrrrrrrrrr.
    Giudizio: con la 675 e le Dragon Supercorsa Pro non ci si diverte al freddo!!!!
    condizioni dell'asfalto?

Leave a comment:

• kawasaki zone mau
    replied
    ragazzi quest'anno sono anche io dei vostri dopo aver girato in lungo e in largo campania ,lazio e abruzzo chiedo a voi per farmi da cicerone sulle vostre stupende strade ,gia ho avuto un piccolo assaggio in val sesia con un gruppetto di amici novaresi.......aspetto vostri consigli e inviti

grazie conan

conan_69@hotmail.it

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    ma s? dai, basta aspettare che arrivino temperature meno fredde secondo me gi? 10?C sono sufficienti per avere un grip minimamente decente e con una tuta windstopper si pu? girare tutto il giorno senza devastarsi per il freddo e l'umido...

Leave a comment:

• Fox75
    replied
    Un giretto l'ho fatto ma in zona: Monticello, Barzan?, S.M. Ho?, Rovagnate, Castello in Brianza con tappa a Lecco per una cioccolata calda... brrrrrrrrrrrrrr.
    Giudizio: con la 675 e le Dragon Supercorsa Pro non ci si diverte al freddo!!!!

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    franz e io ci abbiamo provato, ma c'erano 2? e la nebbia non accennava a salire. con queste condizioni non aveva proprio senso

alla prossima!

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Ragazzi io oggi pacco, ieri sera ho preso un pò freddo, e ho un pò di mal di gola, non vorrei si tramutasse in influenza

sorry

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Raga, ci si incontra pi? avanti, quando siamo sicuri di trovare condizioni pi? adatte.. non fatevi problemi..
    Tanto io al sabato ci vado sempre la mattina, se ci si mette daccordo ci si ferma a pranzo e si fanno 2 pieghe assieme.. e nel frattempo fai il rodaggio
    tartaro, a 'sto punto direi che il giro lungo con punta a recco salta. facciamo una cosa pi? tranquilla da queste parti (si fa per dire)

keep in touch per la prossima (qualche settimana ancora e poi si fa sul serio)

buona serata

Leave a comment:

• Fox75
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Domani?
    Correggo..ho riletto ora il messaggio
    Piu' che volentieri ragazzi... io son sempre l?...la amo quella strada....se vieni ai giri che organizzo, ci si diverte sempre
    Domani, ragazza permettendo, mi far? un girello corto giusto per far girare le ruote alla moto.
    Oggi sembrava primavera, ero in giro con il Tricker di mio pap? e mi sono divertito come un bambino alle giostre!

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Ottimo, allora se mi vorrete sarò dei vostri con eventali ulteriori miei amici!
    Domani?
    Correggo..ho riletto ora il messaggio
    Piu' che volentieri ragazzi... io son sempre là...la amo quella strada....se vieni ai giri che organizzo, ci si diverte sempre
    Last edited by Virgo; 15-01-10, 18:39.

Leave a comment:

• Fox75
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Praticamente Meda, siamo vicini
    Ottimo, allora se mi vorrete sar? dei vostri con eventali ulteriori miei amici!

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Azz mi accorgo ora che ho lo stivale dal calzolaio a far sistemare...devo farmeli prestare da un amico ma si può?

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Domani Bardi sar? sotto zero tutto il giorno con umidit? superiore al 90%!!!!!!
    Vi consiglio di evitare... ma appena il tempo sar? pi? clemente mi piacerebbe aggregarmi a voi (anche se non sono un Kapparo...) dato che spesso sono da quelle parti in "villeggiatura" (che termine arcaico...) partendo dalla bella Brianza!
    Virgo, di dove sei precisamente?
    Praticamente Meda, siamo vicini

Leave a comment:

X
Working...
X