Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Gasssss
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Eheheheh... come ti capisco..
    La piu' grossa goduria per me e' proprio il fatto della leggerezza..
    Si guida da Di0 e si fatica 0..
    Oppure, dato che tutto ? pi? facile, ci si ritrova ad andare un bel p? pi? forte...

A me la percorrenza ha impressionato, soprattutto a parit? di margine di sicurezza.

E dato che ? molto pi? facile andar forte mi ritrovo a stancarmi prima perch? il ritmo aumenta.... (? anche vero che sono allenato come mio nonno )

Vi succede?

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Le ho provate molto tempo fa'.. e non sulla mia moto, quindi non so paragonartele a una gomma moderna
    Dovrebbero andare piuttosto bene, ma la scolpitura e' meno fitta delle AVON..
    Le extreme rain sono il massimo.. Io al momento ho sopra le qualifier RR davanti..
    Che cosa monta la tua di fabbrica ?
    supercorsa pro. dai pochi km che ci ho fatto la settimana scorsa mi sono sembrate meno peggio di quello che pensavo con le basse temperature e l'umido

sia sulla duke II che sulla papera mi sono trovato bene con le power 2CT, buone in strada asciutta, dignitose in pista, ottime sul bagnato

da quanto dici sono gomme vecchie (pensavo invece che le corsa fossero più recenti delle MT 60 standard) quindi per quei 100 euro di differenza forse mi conviene andare sulle avon...
    Last edited by lucmoto; 15-01-10, 15:34.

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    Le ho provate molto tempo fa'.. e non sulla mia moto, quindi non so paragonartele a una gomma moderna
    Dovrebbero andare piuttosto bene, ma la scolpitura e' meno fitta delle AVON..
    Le extreme rain sono il massimo.. Io al momento ho sopra le qualifier RR davanti..
    Che cosa monta la tua di fabbrica ?

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    scusa Tartaro, tu che sei un motard di esperienza, che ne pensi delle Pirelli MT-60 Corsa per l'inverno? in realt?, come da consiglio di giant, stavo cercando le avon xtreme rain, ma per averle ci vuole quasi un mese dall'ordine e costano un bel botto...

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    il voltaggio giusto ce l'hai sempre, l'amperaggio dipende.... se per? con una da 7,5Ah riesci a fare 10 avvii di fila di una 999, un monocilindrico 650 ce la fa alla grande...
    magari pi? avanti un pensierino ce lo faccio

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    il voltaggio giusto ce l'hai sempre, l'amperaggio dipende.... se per? con una da 7,5Ah riesci a fare 10 avvii di fila di una 999, un monocilindrico 650 ce la fa alla grande...

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Ehm.. forse interessa a luc
    Io la batteria ce l'ho solo sul cellulare quando vado in moto
    4 kg sono un bel risparmio, ma non vorrei ritrovarmi poi con un batteria sottodimensionata... con i carburatori ancora ancora... ma con l'iniezione meglio dare il giusto voltaggio

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    Ehm.. forse interessa a luc
    Io la batteria ce l'ho solo sul cellulare quando vado in moto

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    io stavo facendo un pensiero su questo topic... Voi che avete il mono poi potreste risparmare davvero kili preziosissimi!

PS: Accetto le regole del crosspost di DDG

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    quoto
    la mia, a secco, ? dichiarata 139. se togliessi lo scarico portei via altri 5kg, un paio tra cerchi e qualche altra belinata, ma pi? di cos? la vedo durissima

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    uuuuuhhhh... se riuscissi ad arrivare a 160 sulla mia.... che sogno!!!

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    120!
    Si, direi che togliendo tutti i liquidi siamo li attorno..

Conta che il 660 non ha nulla.. batteria.. neppure la chiave per metterla in moto.. e' molto scarna..
    Last edited by TarTaRo; 15-01-10, 13:03.

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    L'ultima volta l'ho pesata sulla bilancia del mio amico meccanico.. quindi in ordine di marcia, con tutto, compresi qualche litro di benzina, era 128 Kg..
    Ma da allora ho ritolto almeno uno o due kg..

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    peso a secco?
    120!

Leave a comment:

X
Working...
X