Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione RC8 del 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quotazione RC8 del 2008

Chiedo a voi che forse siete più aggiornati di me sulle quotazioni KTM, essendo io possessore di una Ducati..
    Quanto è quotata una RC8 (base non "R") del 2008 con 10.000 Km in ottimo stato ed abbastanza gommata , ..il concessionario che ce l'ha in vendita mi ha sparato 11.000euri..
    A voi come sembra questo prezzo ???

Ciao a tutti KTMotociclari
    D.
    Last edited by Dancan; 23-01-10, 18:22.

• Font Size
    direi 9.000 se perfetta e gommata + passaggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      direi 9.000 se perfetta e gommata + passaggio.
      Infatti anch'io pensavo di stare almeno al max sui 10.000 ....11.000 mi sembravano un po' tantini..sentiamo altri pareri

Comment

• Font Size
        10-11 mila euro per una moto usata...............quella moto usata

Comment

• Font Size
          Diciamo che se in condizioni perfette arriva al massimo a 10.000 euro; fossi in te però cercherei di rimanere al di sotto.

La moto purtroppo ha una scarsissima rivendibilità e le probabilità che gli rimanga sul groppo per un bel pezzo sono alte ...

Credo che tu abbia un buon margine di negoziazione, considerato che al precedente proprietario probabilmente non l'hanno valutata più di 9.000 neuri.

Ciao, Luca

P.S.
          Hai dato un'occhiata al mercatino di DDG ?
          Se non erro c'è n'era una in vendita con pochissimi chilometri.
          Last edited by gluca; 23-01-10, 20:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post

P.S.
            Hai dato un'occhiata al mercatino di DDG ?
            Se non erro c'? n'era una in vendita con pochissimi chilometri.
            No... ,ma la K ? dal concessionario , che mi prenderebbe la mia 999 usata.

Grazie x consigli
            D.

Comment

• Font Size
              a me sembra alto come prezzo anche se ,senza nulla togliere alla tua moto che a me piace molto,non è facile trovare un conce che prenda sul groppone un 999 che ha una rivendibilità prossima allo zero.
              Tanto per curiosità,quanto ti valuta la tua?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimi- View Post
                a me sembra alto come prezzo anche se ,senza nulla togliere alla tua moto che a me piace molto,non ? facile trovare un conce che prenda sul groppone un 999 che ha una rivendibilit? prossima allo zero.
                Tanto per curiosit?,quanto ti valuta la tua?
                La mia non l'ha ancora valutata xch? non l'ha ancora vista...ma io con la differenza in permuta della mia (che ? un 999base MY04 con scarico termignoni ?54 aperto+centralina ,frizione antisaltellameno con dischi nuovissimi appena sostituiti , kit catena racing passo 520+corona+pignone nuovi , paracalori e protezioni varie in carbonio , specchietti ducati perfomance...e altre diavolerie in giro x la moto..) NON volevo aggiungere pi? di 5.000euri
                .
                Mi sembra onesto....o no???
                Last edited by Dancan; 24-01-10, 16:24.

Comment

• Font Size
                  potrebbe anche starci,anche perchè vendere il 999 da privato al giusto prezzo è un'impresa.Io fossi in te proverei a buttargli lì 6/6.5 per la tua + conguaglio+piccolo bonus in accessori (a seconda del prezzo che ti mette per la moto)

Comment

X
                  Working...
                  X