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    #1

    Accorciare?

    Qualcuno di voi SMisti ha accorciato i rapporti al mezzo? Di quanto? Con che risultati?

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    #2
    -1 al pignone
    carburazione by Mancio
    telco open without db killer
    filtro bmc
    via sas
    via epc
    ...

    FA PAURA !

    Come erogazione è spaziale, di una cattiveria micidiale...ah...K950SMR

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      #3
      Originally posted by DucaMax View Post
      -1 al pignone
      carburazione by Mancio
      telco open without db killer
      filtro bmc
      via sas
      via epc
      ...

      FA PAURA !

      Come erogazione ? spaziale, di una cattiveria micidiale...ah...K950SMR
      Io ho carburazione by officina autorizzata
      via sas
      via epc
      terminali akra
      filtro originale...

      per? penso che con -1 di pignone vada un p? meglio...

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        #4
        che carburazione ti han fatto ?

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          #5
          Originally posted by DucaMax View Post
          che carburazione ti han fatto ?
          Onestamente: non lo so. Gli ho chiesto solo di adeguarla dopo che ho montato i terminali akra...

          Quando ho ripreso la moto ho notato che ora ? molto piu fluida nelle riaperture da bassi regimi, non ho approfondito oltre

          Anche perch? di carburazione su 2tempi ne capisco poco, sui 4tempi niente

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            #6
            Meno 1 dente di pignone,cosi' come l'hai messa rischia di essere corta,io ho piazzato 2 denti in piu' di corona.

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              #7
              tu hai un 990 però...

              a cambiare SOLO la corona (o il pignone), ora che tutta la trasmissione ha circa 7800 km, faccio bene?

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                #8
                Mah,secondo me non dovrebbero esserci grossi problemi,basta tenere il tutto,sempre in ordine,allineamento,pulizia e lubrificazione

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                  #9
                  tra 2 denti di corona e una di pignone non cambia praticamente nulla, a 7800km la trasmissione è nuova quindi non farti problemi e cambia sto pignone maledetto !

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                    #10
                    Ma poi non diventa una cavalletta anche in seconda? Il 990 spesso ostacola le aperture in seconda perche impenna

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                      #11
                      Dipende molto dalle strade che si amano percorrere e dal fatto se si fa autostrada o meno..
                      Per le mie esigenze, ho sempre trovato positivo il -1 di pignone..

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                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Io ho carburazione by officina autorizzata
                        via sas
                        via epc
                        terminali akra
                        filtro originale...

                        per? penso che con -1 di pignone vada un p? meglio...
                        In cosa consiste la modifica sas - epc?
                        Quanto costa?
                        E quanto costano due Akra o Telco?
                        Grassie.

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                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          In cosa consiste la modifica sas - epc?
                          Quanto costa?
                          E quanto costano due Akra o Telco?
                          Grassie.
                          SAS: credo funzioni reimmettendo aria fresca nei gas di scarico
                          EPC: limitazione elettronica in 2^ e 3^ marcia a fronte di aperture "repentine" del gas....

                          Servono entrambe per motivi ecologici qualcuno vocifera l'EPC serva anche per evitare che qualcuno si ribalti.... (ma onestamente, tolto, si ribalta quanto prima.... )

                          L'epc ? facile da modificare, si puo fare in casa. Per il SAS invece oltre ad essere pi? macchinoso sono necessarie delle piastrine per tappare i "buchi" lasciati da ci? che si toglie....

                          Non ho idea del costo delle singole operazioni....

                          I miei Akra, usati, li ho pagati 500?. Credo che nuovi si avvicinino circa al doppio Sono in Ti.

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                          • Font Size
                            #14
                            L'epc ha senso anche per questioni di normative acustiche... e incidentalmente togliendo tutto il materiale che serve per far funzionare il SAS si risparmia quasi un kiletto, che non fa male, e si rende pi? fresco tutto l'impianto di scarico...

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                            • Font Size
                              #15
                              A me l'intervento (su SMC 660) mi ha pulito molto la carburazione.
                              Prima borbottava e scoppiettava in rilascio, dopo e' diventata perfetta e regolare, nel mio caso l'erogazione e' migliorata decisamente

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