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Ma è sempre meglio partecipare no?
tra 2 denti di corona e una di pignone non cambia praticamente nulla, a 7800km la trasmissione è nuova quindi non farti problemi e cambia sto pignone maledetto !
Dipende molto dalle strade che si amano percorrere e dal fatto se si fa autostrada o meno..
Per le mie esigenze, ho sempre trovato positivo il -1 di pignone..
In cosa consiste la modifica sas - epc?
Quanto costa?
E quanto costano due Akra o Telco?
Grassie.
SAS: credo funzioni reimmettendo aria fresca nei gas di scarico
EPC: limitazione elettronica in 2^ e 3^ marcia a fronte di aperture "repentine" del gas....
Servono entrambe per motivi ecologici qualcuno vocifera l'EPC serva anche per evitare che qualcuno si ribalti.... (ma onestamente, tolto, si ribalta quanto prima.... )
L'epc ? facile da modificare, si puo fare in casa. Per il SAS invece oltre ad essere pi? macchinoso sono necessarie delle piastrine per tappare i "buchi" lasciati da ci? che si toglie....
Non ho idea del costo delle singole operazioni....
I miei Akra, usati, li ho pagati 500?. Credo che nuovi si avvicinino circa al doppio Sono in Ti.
L'epc ha senso anche per questioni di normative acustiche... e incidentalmente togliendo tutto il materiale che serve per far funzionare il SAS si risparmia quasi un kiletto, che non fa male, e si rende pi? fresco tutto l'impianto di scarico...
A me l'intervento (su SMC 660) mi ha pulito molto la carburazione.
Prima borbottava e scoppiettava in rilascio, dopo e' diventata perfetta e regolare, nel mio caso l'erogazione e' migliorata decisamente
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