Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ... la vedo dura ... le KTM tengono bene la svalutazione nel tempo ...
Se ci aggiungi anche che si tratta di un modello che non ? venduto tantissimo come invece adesempio la sm 690 950 990 etc. ... secondo me altri tre annetti minimo minimo ... se vuoi la R poi ...
Ah ... la vedo dura ... le KTM tengono bene la svalutazione nel tempo ...
Se ci aggiungi anche che si tratta di un modello che non ? venduto tantissimo come invece adesempio la sm 690 950 990 etc. ... secondo me altri tre annetti minimo minimo ... se vuoi la R poi ...
a me sembra ke sopra ai 10mila euro nessuno riesce a venderla anke con 2mila km..... o sbaglio?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh..... io mi ci sono un po' alambiccato sulla RC8.... ? vero, il suo prezzo ? stabile a partire da 10K euri... e non penso scender? pi? di tanto, ? un po' lo stesso discorso delel Sueprduke R 2008 e successive, ce ne sono in giro poche, la richiesta ? sempre alta anche perch? a 10.000 ci si trova ad avere una moto con componenti gi? buoni rispetto ad una jap... diciamo che a 7000? farei i salti mortali per vendere la mia e comprarmi una RC8
ora come ora nessuno riesce a vendere, ma evidentemente non è condizione sufficiente a "svendere".
Devi trovare quello veramente disperato, non so sinceramente quanto sia la valutazione al momento..ma se non trovi sotto i 10 evidentemente quella è..
essendo a 10k e anke qualcosa meno ora e praticamente nuove....2ndo me tra un anno gi? si cominciano a vedere gli 8k ....se potessi prenderla senza problemi sarei il primo ad andar l? ora con 10k e dire ke li vale tutti....
purtroppo al momento ? un sogno e devo solo aspettare ke scenda....in fondo ho fatto cos? anke con la makkina....aspettando solo 9 anni
l'rc8 ? una moto ke forse potremmo considerare un flop...o no?
validissima, efficacissima, bellissima x me....ma bruttissima x la maggioranza...
nn voglio far paragoni azzardati....ma le cagiva Raptor ke mezzi erano? meglio dei relativi SV con cui condividevano il motore....eppure non le ha cagate nessuno...
la R tra un anno sar? x me cmq fuori portata...ma anke la base vuoi mettere ke roba rispetto la mia bestiolina verde del 2003????
tra un anno , sempre ke possa ancora avere una moto da pista, la scelta sar? tra RC8, CBR1000 '08-'09 e GSX-R 750 dal K6 in avanti...e il prezzo d'acquisto sar? il driver principale...
poi kiss?...magari vendo la makkina x l'RC8
tralaltro....girando in pista ne si vede al massimo una ogni tanto...e vedo ke di quelle allestite da pista (anke solo x la carena vtr racing) non ce neanke un annuncio in giro....io sta cosa la leggo come "io l'ho provata in pista e col cakkio ke la vendo, ? una figata" ...e questo pensiero mi spinge verso il cambio di K ...dal verde Kawa all'arancione Kappone...
ah ah... abituato come sei a quelle bestie che ti metti sotto al culo... potrebbe sembrarti un bicicletta!
Guarda lascia stare...ho portato a casa ad un mio amico senza patente il suo nuovo GSR600...
alla prima curva mi si è chiuso lo sterzo, alla seconda ho fatto il pelo ad uno spartitraffico(di solito quando costeggio lo spartitraffico prima di immettermi nello svincolo sterzo PRIMA che lo spartitraffico sia finito...e l'ho fatto anche stavolta ...)e ci stavo salendo...non ti dico il resto del viaggio...a 130km/h mi PAREVA sottolineo PAREVA che si muovesse ovunque...ma dopo una decina di km di apprendistato
PITBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKE!!!!!
Stesso discorso il Gsx-r750 di The Mexican e tante altre minimoto...
Guarda lascia stare...ho portato a casa ad un mio amico senza patente il suo nuovo GSR600...
alla prima curva mi si ? chiuso lo sterzo, alla seconda ho fatto il pelo ad uno spartitraffico(di solito quando costeggio lo spartitraffico prima di immettermi nello svincolo sterzo PRIMA che lo spartitraffico sia finito...e l'ho fatto anche stavolta ...)e ci stavo salendo...non ti dico il resto del viaggio...a 130km/h mi PAREVA sottolineo PAREVA che si muovesse ovunque...ma dopo una decina di km di apprendistato
PITBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKE!!!!!
Stesso discorso il Gsx-r750 di The Mexican e tante altre minimoto...
Non ancora...forse questa domenica ? la volta buona...per? da noi cis ono poche strade probanti per un mezzo simile...per l'Hayabusa va bene l'autostrada...per l'R1 ci vorrebbe la Serravalle...
non vedo l'ora di provare il cambio elettronico
Non ancora...forse questa domenica ? la volta buona...per? da noi cis ono poche strade probanti per un mezzo simile...per l'Hayabusa va bene l'autostrada...per l'R1 ci vorrebbe la Serravalle...
non vedo l'ora di provare il cambio elettronico
Comment