Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono annamorato!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
In questo Forum ho notato una frase, che spesso viene ripetuta ai nuovi arrivati (come me), a ragion veduta: non provare nessun KTM col libro degli assegni dietro, si firmano da soli.
Detto questo, la moto non ho avuto il piacere di provarla, lascio quindi le considerazioni a chi ha potuto.Last edited by VicToR 1000; 17-04-10, 17:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
N?...non esageriamo...o meglio...comprarle ? un attimo...scoprire che forse bisognava pensarci s? un po' di pi? ,anche...Originally posted by VicToR 1000 View PostIn questo Forum ho notato una frase, che spesso viene ripetuta ai nuovi arrivati (come me), a ragion veduta: non provare nessun KTM col libro degli assegni dietro, si firmano da soli.
Detto questo, la moto non ho avuto il piacere di provarla, lascio quindi le considerazioni a chi ha potuto.
di sicuro, valgono quel che costano, ma non potrebbe mai essere la mia UNICA moto...il problema ? quello...
Ovvio se dovessi scegliere tra Z750 e questa , di sicuro QUESTA
la mia ANALisi ? dettata solo dal discorso autostrada(per me inevitabile)ed eventuali vacanze a lungo raggio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Belle moto le KTM, ho avuto modo di provare per una giornata intera nel 2007 una SD 990 e ti devo dire che mi sono divertito veramente tanto. Anteriore granitico, svelta di ciclistica, un pò nervosa (mi ha sbacchettato ma montava Michelin dico la verità
, e soprattutto stabilisima in impennata (solo col Gsx-r del 2002 ho avuto la stesa sensazione di stabilità
. Però ti dico la verità: non la comprerei mai. Non è per me, non faccio casa-ufficio (ora corro e basta) e penso che questa moto dia le sue più grandi gioie in pecorsi brevi e tortuosi, come il casa-ufficio. Penso che andare in Raticosa con un mezzo del genere sia più impegnativo che con una R1, questa è almeno la sensazione che ho avuto provandola. Non so se le altre Ktm danno la stesa sensazione....e poi, sinceramente, vibrava davvero tutto. A fine giornata avevo anche le pall.e informicolate.
Comment
-
Mi permetto di suggerirti questa...

PS: il mese di aprile nei conce ktm ? (dovrebbe....) dedicato alle prove su strada... fai un po' di telefonate e cerca di provarla!
PPS: secondo me se non sei un forzato dell'autostrada e per te le 3 corsie sono solo finalizzate al trasferimento in localit? curvose... provala!!
Comment
-
minchia ma e di una bellezza disarmante...certo che ci ho pensato alla erre i 5 cavalli in piu..il controllo sull apertura del gas..la colorazione..ma e praticamente impossibile trovarla usata (almeno per ora) e nuova non posso permettermela..Originally posted by dadeejay View PostMi permetto di suggerirti questa...

PS: il mese di aprile nei conce ktm ? (dovrebbe....) dedicato alle prove su strada... fai un po' di telefonate e cerca di provarla!
PPS: secondo me se non sei un forzato dell'autostrada e per te le 3 corsie sono solo finalizzate al trasferimento in localit? curvose... provala!!
Comment
-
ne ho trovata una come dico io...anche relativamente vicino a me...probabilmente sarei andato a prenderela solo che non riesco a vendere quella zeta demmerdaOriginally posted by Virgo View PostMacch?, street triple R con due arrow sotto al cul e vai tranquillo
In un futuro ci penser? anche io
Comment
-
Eh la Z e' un p? invendibile... fa conto che ? successa la stessa cosa pure a me.. mi son trovato a casa con un S4R, una Z750 e la vespaOriginally posted by renz View Postne ho trovata una come dico io...anche relativamente vicino a me...probabilmente sarei andato a prenderela solo che non riesco a vendere quella zeta demmerda
sembravo un conce....
poi ho dovuto svenderla...
Comment
X

Comment