Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono annamorato!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono annamorato!!!

    e un qualcosa di orgasmico...qualcuno mi ica qualcosa! qualsiasi cosa! com'e? come va? chi la possiede? chi l'ha provata? potrebbe sostituire la mia zeta?




  • Font Size
    #2
    Originally posted by renz View Post
    ..qualcuno mi ica qualcosa! qualsiasi cosa!

    Sono le 19.04 e tutto va bene

    edit : la moto è carina
    Last edited by ala70; 17-04-10, 17:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Sono le 19.04 e tutto va bene
      le ultime parole famose

      Comment


      • Font Size
        #4
        In questo Forum ho notato una frase, che spesso viene ripetuta ai nuovi arrivati (come me), a ragion veduta: non provare nessun KTM col libro degli assegni dietro, si firmano da soli.

        Detto questo, la moto non ho avuto il piacere di provarla, lascio quindi le considerazioni a chi ha potuto.
        Last edited by VicToR 1000; 17-04-10, 17:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          In questo Forum ho notato una frase, che spesso viene ripetuta ai nuovi arrivati (come me), a ragion veduta: non provare nessun KTM col libro degli assegni dietro, si firmano da soli.

          Detto questo, la moto non ho avuto il piacere di provarla, lascio quindi le considerazioni a chi ha potuto.
          N?...non esageriamo...o meglio...comprarle ? un attimo...scoprire che forse bisognava pensarci s? un po' di pi? ,anche...

          di sicuro, valgono quel che costano, ma non potrebbe mai essere la mia UNICA moto...il problema ? quello...

          Ovvio se dovessi scegliere tra Z750 e questa , di sicuro QUESTA


          la mia ANALisi ? dettata solo dal discorso autostrada(per me inevitabile)ed eventuali vacanze a lungo raggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ereo convinto per la street triple erre..questa adesso non ci voleva...152 chili!! peccato che abbia solo 70 cavalli..

            aspetto qualcuno che l'abbia provata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Belle moto le KTM, ho avuto modo di provare per una giornata intera nel 2007 una SD 990 e ti devo dire che mi sono divertito veramente tanto. Anteriore granitico, svelta di ciclistica, un pò nervosa (mi ha sbacchettato ma montava Michelin dico la verit&#224, e soprattutto stabilisima in impennata (solo col Gsx-r del 2002 ho avuto la stesa sensazione di stabilit&#224. Però ti dico la verità: non la comprerei mai. Non è per me, non faccio casa-ufficio (ora corro e basta) e penso che questa moto dia le sue più grandi gioie in pecorsi brevi e tortuosi, come il casa-ufficio. Penso che andare in Raticosa con un mezzo del genere sia più impegnativo che con una R1, questa è almeno la sensazione che ho avuto provandola. Non so se le altre Ktm danno la stesa sensazione....e poi, sinceramente, vibrava davvero tutto. A fine giornata avevo anche le pall.e informicolate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi permetto di suggerirti questa...



                PS: il mese di aprile nei conce ktm ? (dovrebbe....) dedicato alle prove su strada... fai un po' di telefonate e cerca di provarla!

                PPS: secondo me se non sei un forzato dell'autostrada e per te le 3 corsie sono solo finalizzate al trasferimento in localit? curvose... provala!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  Mi permetto di suggerirti questa...



                  PS: il mese di aprile nei conce ktm ? (dovrebbe....) dedicato alle prove su strada... fai un po' di telefonate e cerca di provarla!

                  PPS: secondo me se non sei un forzato dell'autostrada e per te le 3 corsie sono solo finalizzate al trasferimento in localit? curvose... provala!!
                  minchia ma e di una bellezza disarmante...certo che ci ho pensato alla erre i 5 cavalli in piu..il controllo sull apertura del gas..la colorazione..ma e praticamente impossibile trovarla usata (almeno per ora) e nuova non posso permettermela..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai renz ... fai girare l'econimia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molto bella e divertentissima, ma io rimango a preferire la Street Triple R

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        molto bella e divertentissima, ma io rimango a preferire la Street Triple R
                        probabilmente impazziro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by renz View Post
                          probabilmente impazziro
                          Macch?, street triple R con due arrow sotto al cul e vai tranquillo
                          In un futuro ci penser? anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Macch?, street triple R con due arrow sotto al cul e vai tranquillo
                            In un futuro ci penser? anche io
                            ne ho trovata una come dico io...anche relativamente vicino a me...probabilmente sarei andato a prenderela solo che non riesco a vendere quella zeta demmerda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by renz View Post
                              ne ho trovata una come dico io...anche relativamente vicino a me...probabilmente sarei andato a prenderela solo che non riesco a vendere quella zeta demmerda
                              Eh la Z e' un p? invendibile... fa conto che ? successa la stessa cosa pure a me.. mi son trovato a casa con un S4R, una Z750 e la vespa sembravo un conce....

                              poi ho dovuto svenderla...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X