Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli su 990

    ragazzi sono in cerca di una 2a moto che sia per? un bicilindrico che mi permetta un p? di strada col passeggero....(ndr la moglie....)

    ho pensato subito alle 990 ma ne vedo tanti di modelli: sd, sd-r, sm-t, sm-r....

    insomma cosa mi consigliate ?
    avendo avuta prima una ducati 1000 e ora una 4 cil 1000, conosco bene il 'tiro' di un 1000 2 cil e quella vorrei, per? con precisione di ciclistica e che mi permetta il passeggero in tutta tranquillit?/comodit?....

    che mi consigliate ?

  • Font Size
    #2
    Le SD escluse subito per il passeggero che è scomodo. SM-R senza dubbio se il portafoglio puo

    Comment


    • Font Size
      #3
      turisticamente parlando.... SM-T che sostanzialmente ? una SM-R con semicarena senza cerchi forgiati n? pinze monoblocco (quindi + adatta all'uso strada). La SM-T ha la sella pi? comoda per il passeggero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa l'o.t... ma una hyper l'hai considerata ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicproff View Post
          scusa l'o.t... ma una hyper l'hai considerata ?
          ? scomoda!!!

          polmone per polmone meglio un multistrada 1100.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jimy09 View Post
            ragazzi sono in cerca di una 2a moto che sia per? un bicilindrico che mi permetta un p? di strada col passeggero....(ndr la moglie....)

            ho pensato subito alle 990 ma ne vedo tanti di modelli: sd, sd-r, sm-t, sm-r....

            insomma cosa mi consigliate ?
            avendo avuta prima una ducati 1000 e ora una 4 cil 1000, conosco bene il 'tiro' di un 1000 2 cil e quella vorrei, per? con precisione di ciclistica e che mi permetta il passeggero in tutta tranquillit?/comodit?....

            che mi consigliate ?
            SM con sella al gel.

            serbatoio da 19 litri , sospensioni pi? confortevoli della SMR stesso motore e tanta grinta.

            p.s. il polmone 2v ducati se lo mangia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jimy09 View Post
              ragazzi sono in cerca di una 2a moto che sia per? un bicilindrico che mi permetta un p? di strada col passeggero....(ndr la moglie....)

              ho pensato subito alle 990 ma ne vedo tanti di modelli: sd, sd-r, sm-t, sm-r....

              insomma cosa mi consigliate ?
              avendo avuta prima una ducati 1000 e ora una 4 cil 1000, conosco bene il 'tiro' di un 1000 2 cil e quella vorrei, per? con precisione di ciclistica e che mi permetta il passeggero in tutta tranquillit?/comodit?....

              che mi consigliate ?
              ciao
              io ho una Super Duke 990, presa apposta dopo una carenata 4 cil. per poterci andare comodamente anche con la moglie senza pero' perdere il divertimento di guida. Ti posso dire che per quanto riguarda la comodit? 10 a 0, vai benissimo, sella lunga e pedane comode.
              Non aspettarti subito la confidenza all'anteriore diuna carenata ma dopo quando ci hai prso la mano la sfrutti ancora meglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? sulla super duke, per fare turismo, manda un punto dove il passeggero possa aggrepparsi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  Per? sulla super duke, per fare turismo, manda un punto dove il passeggero possa aggrepparsi...
                  C'? c'?.... a fantasia del passeggero!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ah!! ok....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X